Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Attacco Caricabatterie


saccese
 Share

Recommended Posts

ultimamente mi sono accorto che il connettore del caricabatterie del mio 701 si stacca con estrema facilità, ho provato ad usare anche quello del 5800XM ma niente, la presa sul connettore è debolissima.

dite che si può riparare in un qualche modo o è una specie di difetto di fabbrica di questo device?

Link to comment
Condividi su altri siti

eh la garanzia non so come sia messa, anche se l'ho da appena un anno penso di averla invalidata recuperando un danno peso post hard reset :( in tutti i casi si probabilmente ha preso uno strattone perché fino a qualche mese fa lo ricaricavo di notte e lo appoggiavo nel letto dove dormo..

Ma dici che non è possibile fare una riparazione casalinga con il pezzo di ricambio? Si trovano in giro?

Link to comment
Condividi su altri siti

eh la garanzia non so come sia messa, anche se l'ho da appena un anno penso di averla invalidata recuperando un danno peso post hard reset :( in tutti i casi si probabilmente ha preso uno strattone perché fino a qualche mese fa lo ricaricavo di notte e lo appoggiavo nel letto dove dormo..

Ma dici che non è possibile fare una riparazione casalinga con il pezzo di ricambio? Si trovano in giro?

Penso che il componente sia microsaldato alla scheda madre.... non so fino a quando ti conviene ripararlo in casa. Se hai flashato non è un problema, di solito non se ne accorgono. Riflasha il firmware originale, se hai un cfw adesso. Ti consiglio di provare con l'assistenza, poi se non te lo dovessero riparare, potresti provare ad aprirlo come ultima spiaggia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che il componente sia microsaldato alla scheda madre.... non so fino a quando ti conviene ripararlo in casa. Se hai flashato non è un problema, di solito non se ne accorgono. Riflasha il firmware originale, se hai un cfw adesso. Ti consiglio di provare con l'assistenza, poi se non te lo dovessero riparare, potresti provare ad aprirlo come ultima spiaggia.

ok grazie mille! Mi preparerò psicologicamente a portarlo in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy