Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 E Wifi


Pao.Pao
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho il modem wifi telecom modello Alice VoIP Gate 2 + Wi-Fi ma non riesco a collegarmici dallo smartphone, la rete wifi viene rilevata in automatico e, dopo aver inserito la chiave precondivisa, dopo un po' appare lo stato 'Connesso', però non riesco a navigare in alcun sito, quando apro il browser dice sempre "Connessione non riuscita", come se volesse connettersi al 3G. Ho anche provato a disattivare la rete mobile ma niente, quando entro nel browser mi appare il messaggio "Dati r. mobille disattivati". In che modo posso risolvere?
Grazie a chi mi risponderà!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.[/size]Ho il modem wifi telecom modello Alice VoIP Gate 2 + Wi-Fi ma non riesco a collegarmici dallo smartphone, la rete wifi viene rilevata in automatico e, dopo aver inserito la chiave precondivisa, dopo un po' appare lo stato 'Connesso', però non riesco a navigare in alcun sito, quando apro il browser dice sempre "Connessione non riuscita", come se volesse connettersi al 3G. Ho anche provato a disattivare la rete mobile ma niente, quando entro nel browser mi appare il messaggio "Dati r. mobille disattivati". In che modo posso risolvere?[/size]Grazie a chi mi risponderà![/size]

Hai nokia belle..? Attivi il wifi dal menu a tendina quando devi connetterti..?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy