Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Audio Microfono Lumia 920


Cuono Laudando
 Share

Recommended Posts

Cari amici ma come è possibile che tutte le persone che chiamo con il mio lumia 920 si lamentano che mi sentono male? Escludo un problema hardware perchè poi se ruoto di poco il telefono e lo avvicino (di tantissimo) alla bocca dicono che mi sentono bene. E' migliorabile secondo voi con qualche aggiornamento o davvero devo sostituirlo passando al mio ex nokia e72 impeccabile da questo punto di vista? O ancor di più passando ad altro nokia da 30 euro con tanto di batteria della durata di 4 giorni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema che sottoponi è ben descritto nei forum stranieri. Wpcentral su tutti. È dovuto alle caratteristiche del microfono. Se tieni il telefono in modo che le labbra siano perpendicolari al microfono, il problema scompare (in pratica devi appoggiare il telefono non troppo in alto all'orecchio). Il problema non è in tutti i telefoni. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy