lugasice Posted May 2, 2013 Report Share Posted May 2, 2013 Ciao a tutti, da poco ho scaricato lomogram per condividere foto su facebook, visto che l'applicazione non caricava le foto. Con Lomogram tutto bene molto soddisfatto, però quando carico le foto sul social, non vengono visualizzate se io non approvo le foto dal mio profilo. Qualcuno sa come rimediare ?, ci sono delle sezioni dove abilitare Lomogram su facebook senza che io ogni volta debba farlo manualmente ?. Ciao grazie. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La Zia Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Ciao a tutti, stesso problema di lugasice... Nessun suggerimento? Tu lugasice hai risolto? Ho cercato in lungo e in largo nell'impostazioni di Fb, ma niente, ho scritto sulla pagina Fb di Lomogram, ma anche lì nulla... Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts