Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Postare Sul Forum


zio983
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema, da pc non riesco ad inserire post, a mandare mp ne a modificare miei post esistenti (qui su nokioteca ovviamente :) ), mi spiego, io inserisco il testo del messaggio ma quando vado ad aggiungere il messaggio mi viene scritto che devo inserire il testo perchè il messaggio è vuoto, per scrivere questo messaggio sto usando usando il pc di un collega, ieri sono riuscito a rispondere ad una discussione scrivendo un file di testo in word e facendo copia e incolla ma ora non funziona nemmeno più questo metodo...per i mp invece non mi apre proprio la finestra :(
avete idea di quale possa essere il problema?
grazie

EDIT:

dal mio pc con internet explorer funziona tutto, quindi il problema sembra essere di mozilla anche se non capisco comunque cosa possa essere, anche perchè non ho installato nessun plugin ne aggiornato mozilla ultimamente....

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti delle info :) appena riesco svuoto la cache e poi vi aggiorno

@ giuseppina

Scusa x la sezione sbagliata ma ero di corsa ed ho scritto nella prima sezione ke ho trovato al volo e ke mi sembrava più attinente

Figurati b)

Può capitare ;) ma poteva essere un problema legato all'aggiornamento del forum, quindi poteva interessare tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy