Jump to content
Nokioteca Forum

Info Fotocamera


evil85
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, apro questo topic perché non ho trovato nulla a riguardo...

volevo giusto un'informazione: io non ho un lumia, ma di recente ho maneggiato un 620 e facendo una foto al buio ho notato che è una cosa impossibile da fare. praticamente se c'è poca luce (non buio completo), diciamo atmosfera soffusa, e sblocco il cell per fare una foto, il display rimane nero, privandomi così di ogni riferimento per capire se sto inquadrando o meno quello che mi interessa.

anche a voi lo stesso problema o sono io che non ho adottato la tecnica migliore?

aggiungo che col mio iphone 4 quando faccio foto in quelle condizioni, non vedrò tutto a display ma quanto meno qualche riferimento riesco ad averlo...

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io tentando di fotografare Titano (la luna di Saturno) ho visto che con il 620 le foto sono decisamente peggiori che con il telescopio spaziale Hubble e non capisco perchè visto che ora stanno sostituendo Hubble con un iphone.

Scusate il sarcasmo, ma fare fotografie al buio non è il mestiere di un cellulare, può essere che un modello se la cavi un po' meglio di un altro, ma siamo ben lontani dal risultato che si può ottenere anche con una piccola fotocamera point&shoot.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy