Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Su Cover Gialla


fabrizio2403
 Share

Recommended Posts

Quindi tocca cambia telefono?? :lol::lol:

A Regà ma siete diventati matti? :lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley: Perchè un telefono si riga sporca o si scolorisce bisogna comprarlo un altro? :confused: mettiamola così pensiamo alla salute!!!! :lol: :lol: Le cose non si rovinano o scoloriscono o rigano se le tieni dentro la scatola e non le prendi in mano, quindi l'usura volente o nolente dovremmo affrontarla tutti prima o poi, stiamo rilassati e godiamoci il nostro bell Lumia 620, se proprio non sopportiamo la cosa prendiamoci una cover nuova e ci togliamo il pensiero. Nokia purtroppo non si assume la responsabilità di questo difetto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A puro titolo di contributo, credo che il problema delle cover color pastello (bianco e giallo) sia proprio nel materiale con cui sono realizzate; essendo a mio giudizio molto porose, assorbono sporcizia e sudore e cambiano colore. Io ne ho diverse ma usando sempre un'ulteriore cover esterna sono rimaste come nuove. Credo che con la cover verde, brillante, il problema non si presenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sto in contatto con l'assistenza on line di Nokia e mi sembrano più seri dei centri della mia città, per ora non ho risolto nulla, ho fatto presente che siamo in molti ad avere questo problema e che non è giusto che a un tel nuovo accada questo, perchè se fosse sporco si pulirebbe pure ma neanche si pulisce,è più una questione di tigna,stranamente per ogni cosa nuova che compri si rovina sempre la parte che non è in garanzia.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora cerchiamo assieme le cause che potrebbero causare questo problema alquanto fastidioso analizzando il modo di custodire e usare il telefono. Chi ha riscontrato il problema dove tiene il telefono? cover o senza cover? Se con cover di che tipo? a Bumper o a sacchetto? Lo usate maggiormente in luoghi polverosi o caldi e soleggiati? Avete la sudorazione delle mani eccessivamente grassa? Quest'ultima sembrerebbe una cavolata ma io che ce l'ho sembra che mi abbia degradato tutte le cover che ho in un punto che quando lo impugno tengo il dito indice.

Modificato da fabrizio2403
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy