Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Su Cover Gialla


fabrizio2403
 Share

Recommended Posts

salve a tutti volevo farvi una domanda a chi ha il lumia 620 giallo. La vostra cover nella parte posteriore in corrispondenza degli angoli e dei tasti del volume e accensione e fotocamera avete delle aree più scure quasi annerite? Come se fosse sporca la cover? Oppure il giallo e' uniforme su tutta la cover? All'inizio pensavo fosse sporca ma è come se ci fosse un riflesso dei componenti annegati nella cover ovviamente questa cosa l'ho notata appena preso il telefono quindi sicuramente non dipeso da me. Fatevi sentire grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo farvi una domanda a chi ha il lumia 620 giallo. La vostra cover nella parte posteriore in corrispondenza degli angoli e dei tasti del volume e accensione e fotocamera avete delle aree più scure quasi annerite? Come se fosse sporca la cover? Oppure il giallo e' uniforme su tutta la cover? All'inizio pensavo fosse sporca ma è come se ci fosse un riflesso dei componenti annegati nella cover ovviamente questa cosa l'ho notata appena preso il telefono quindi sicuramente non dipeso da me. Fatevi sentire grazie.

ho un lumia 620 giallo e anche la mia cover presenta i tuo stessi difetti,appena comprato era perfetto poi dopo 2 0 3 giorni ha incominciato ad annerirsi

Ciao

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo stesso problema, ma in maniera molto molto minore rispetto a Kyan, lo crea anche la cover bianca: tende ad assumere un colore rossastro lungo le due fiancate, più o meno come nella foto di fabrizio2403.

Provo a caricare delle foto, non so se rende bene l'idea...magari se qualcuno risolve la questione, che lo scrivesse qui, per avere una soluzione a ciò.

P1040262.JPG

P1040267.JPG

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Manda le foto al supporto nokia online. Oggi sono andato ad un service Nokia e mi hanno detto o ti arrangi o la cambi a tue spese a meno che Nokia dopo aver raccolto un certo numero di segnalazioni non riconosca che è un difetto di lavorazione, più siamo a mandare mail con foto dei difetti della cover + ci sono possibilità che venga riconosciuto il difetto in garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Aggiorno la mia situazione, visto che nokia non si prende la briga di sostituirmi la cover ne ho comprata una nuova. Questa rispetto a quella che avevo con il telefono ha un giallo molto piu acceso e piu denso tra lo strato interno ed esterno quelli che si vede per intenderci attorno alla cornice del display. speriamo solo che duri....

Link to comment
Condividi su altri siti

La sensazione che hai a me la da la parte posteriore all'angolo dov'è il logo nokia!! Ma secondo me è una sensazione come la mia appena preso il telefono.....poi non ci farai caso....e vedrai la sensazione di solidità che ti trasmetterà!!!!

Si infatti a me la da tenendo in mano il telefono e premendo sulla scritta "NOKIA". Quindi a te, lo stesso? Eagli altri?

Volevo capire solo se è normale. La cover, sicuro è ben agganciata, ma ugualmente sento come se ci fosse un poco di spazio non riempito sotto. Grazie c:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho appena inviato un email di reclamo a nokia per la mia cover bianca che è sporchissima, ho provato a pulirla ma nulla, ieri sono stata in un centro assistenza e mi hanno detto che non coprono danni causati da me :-o mi hanno detto che l'ho fatto io con una custodia quando io l'ho scelto bianco perchè è molto carina da vedere, un tel nuovo ridotto così mi fa innervosire, e sopratutto mi fa incazzare che ne devo comprare un altra di tasca mia e che già so che avrà gli stessi problemi.....quindi che si fa?A voi come ha risp la nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy