Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

A me é scaduto what s app a settembre e mi si é rinnovato gratuitamente senza cambiare SIM o cose del genere. Quindi é inutile che andate trafficando con i vecchi Symbian perché questo non cambierà nulla.😄

Beh se si rinnova da solo senza sbattimenti tanto meglio ;-).

Attendo la mia scadenza ... Vi terrò informati, grazie!

A me é scaduto what s app a settembre e mi si é rinnovato gratuitamente senza cambiare SIM o cose del genere. Quindi é inutile che andate trafficando con i vecchi Symbian perché questo non cambierà nulla.

Che sistema operativo hai?

Su tutti gli Android che ho provato WhatsApp non si è rinnovato automaticamente...

Quoto, x rinnovare Whatsapp che ho con un cellulare Android che era scaduto ho dovuto infilare la sim nel 700 :tongue:

Che sistema operativo hai?

Su tutti gli Android che ho provato WhatsApp non si è rinnovato automaticamente...

Sta un mio amico con Galaxy S2 che non ha mai pagato Whatsapp, gli si rinnova senza sborsare un centesimo

Sta un mio amico con Galaxy S2 che non ha mai pagato Whatsapp, gli si rinnova senza sborsare un centesimo

Fortunato ahha , meglio così.

Credo che WhatsApp sia in una fase di passaggio, in cui sta estendendo il pagamento a tutti i dispositivi.

Pertanto è possibile che molti, fortunati, non debbano pagare WhatsApp.

Su tutti gli Android che ho testato, WhatsApp per il primo anno è stato gratuito, successivamente si è rinnovato per un mese, per poi scadere definitivamente.

Secondo me è un "problema" di WhatsApp Inc. (o anche una cosa voluta, chi lo sa), fatto sta che c'è a chi si rinnova da solo e a chi no, indipendentemente dal SO o dal telefono.

Secondo me è un "problema" di WhatsApp Inc. (o anche una cosa voluta, chi lo sa), fatto sta che c'è a chi si rinnova da solo e a chi no, indipendentemente dal SO o dal telefono.

Vero, come dicevo all'inizio. L'altro giorno mi son ritrovato nuovamente l'avviso che il servizio è stato esteso per un altro anno ed uso sempre wp, niente symbian o altri os.

Ciao a tutti,

ieri ho fatto vari giri alla mia sim, ho attivato whatsapp in un telefono Android e poi quando l'ho rimessa nel Lumia mi si è rinnovato l'abbonamento gratis per un altro anno. La scadenza era 17 febbraio 2014 e adesso 17 febbraio 2015!

Non so se è dovuto al fatto che l'ho usato con Android o se se si sarebbe rinnovato comunque perché prossimo alla scadenza... In ogni caso ben venga! :-)

Edited by jackcicci

Ciao a tutti,

ieri ho fatto vari giri alla mia sim, ho attivato whatsapp in un telefono Android e poi quando l'ho rimessa nel Lumia mi si è rinnovato l'abbonamento gratis per un altro anno. La scadenza era 17 febbraio 2014 e adesso 17 febbraio 2015!

Non so se è dovuto al fatto che l'ho usato con Android o se se si sarebbe rinnovato comunque perché prossimo alla scadenza... In ogni caso ben venga! :-)

Secondo me si è rinnovato perché era già scaduto (a quanto hai detto era scaduto il 17, e ieri era il 18)

Ciao a tutti,

Questo metodo pare funzionare non solo con decide symbian ma condevice avente un OS diverso..

confermo il rinnovo gratuito di WApp su Lumia 920

per curiosità ho aperto la schermata "account"

e come data scadenza account ho 22 febbraio 2015

senza aver mai pagato nulla

ringrazio MANCAE90 per l'informazione