Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Bacato o no che sia.. meglio così!

Può anche essere che gli sviluppatori non abbiano implementato il pagamento per questi device, non ci perdono molto alla fine dato i pochi telefoni rimasti con questo O.S.

Neanche quando ti do ragione mi risparmi dalle critiche!!! ;( Ahaha scherzo dai!

Comunque se gli sviluppatori vogliono dei soldi, li ottengono, eccome!

Mi pare un po' strano che rinuncino a prenderli... Mah....… magari essendo symbian ostico da programare, non sono stati capaci di mettere il pagamento! Ahaha

Poi se non paghiamo meglio, neh!!!

Non è che io voglia pagare! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per aver richiesto informazioni su questo tema. Il nostro modello di pagamento per l'acquisto degli abbonamenti è soggetto ai sistemi di pagamento online disponibili nella tua zona.

Le piattaforme iPhone e Android sono attualmente le più avanzate ed offrono una vasto numero app e sistemi pagamento ai loro utenti. Siamo consapevoli delle differenze ma stiamo lavorando per rendere il nostro modello di sottoscrizione più uniforme fra tutte le piattaforme e nel mondo.

Non tutti gli App store ci permettono di avere un sistema di pagamento sufficientemente affidabile.

Quanto quotato su è la risposta ricevuta dall'assistenza italiana.

Io sinceramente non capisco perché questa differenza visto che paypal è accessibile a tutto il mondo. Magari non si fidano di nokia store e di windows store :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Quanto quotato su è la risposta ricevuta dall'assistenza italiana.

Io sinceramente non capisco perché questa differenza visto che paypal è accessibile a tutto il mondo. Magari non si fidano di nokia store e di windows store :D

Quindi questa è la conferma che sui device Android e Apple Whatsapp è a pagamento e, nel caso di Android, ha un canone annuale mentre per device Nokia (Symbian e WP) no :).

La cosa assurda e' che lo mettono a pagamento sull'Apple Store (e quindi facilmente craccabile) e lo lasciano free nei windows phone/symbian! (il sistema di pagamento e' diverso, non craccabile).

Meglio così dai ahah

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ma bisogna per forza aspettare la scadenza? Io ho ancora un mese circa e provando a mettere la sim dentro a un Symbian non ha funzionato. Forse ora non si può più o deve essere già scaduto?

edit: che versione di Symbian ci vorrebbe? Io ho provato su s60 3ed ma ho anche un altro cell con altra versione che ora non ricordo

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

La Nokia non è collegata con Wha destinotsapp :)

fin lì ci arrivo anch'io -.-'

intendevo chiedere se la nokia chiuderà i server dell'ovi store (o li abbandonerà al loro destino) o continuerà a supportarli.

ora tu mi risponderai: "esite ancora il sito whatsapp.com da cui scaricare l'applicazione" ; ma c'è molta gente che non lo sa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma bisogna per forza aspettare la scadenza? Io ho ancora un mese circa e provando a mettere la sim dentro a un Symbian non ha funzionato. Forse ora non si può più o deve essere già scaduto?

non bisogna aspettare la scadenza. in qualsiasi momento va bene.

non basta semplicemente inserire la sim dentro a un symbian!

(ma pensa... un tempo era il migliore os mobile e ora siamo quattro gatti che sembrano hacker che fanno di tutto pur di non pagare un'applicazione)

bisogna anche installare watsapp e seguire la procedura di attivazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma bisogna per forza aspettare la scadenza? Io ho ancora un mese circa e provando a mettere la sim dentro a un Symbian non ha funzionato. Forse ora non si può più o deve essere già scaduto?

edit: che versione di Symbian ci vorrebbe? Io ho provato su s60 3ed ma ho anche un altro cell con altra versione che ora non ricordo

non bisogna aspettare la scadenza. in qualsiasi momento va bene.

non basta semplicemente inserire la sim dentro a un symbian!

(ma pensa... un tempo era il migliore os mobile e ora siamo quattro gatti che sembrano hacker che fanno di tutto pur di non pagare un'applicazione)

bisogna anche installare watsapp e seguire la procedura di attivazione!

Invece bisogna aspettare la scadenza, o comunque attendere che sia comparsa la notifica oppure che manchino pochi giorni.

A distanza di un mese non è possibile rinnovare Whatsapp :)

Link to comment
Condividi su altri siti

fin lì ci arrivo anch'io -.-'

intendevo chiedere se la nokia chiuderà i server dell'ovi store (o li abbandonerà al loro destino) o continuerà a supportarli.

ora tu mi risponderai: "esite ancora il sito whatsapp.com da cui scaricare l'applicazione" ; ma c'è molta gente che non lo sa!

Ciò, comunque, non è inerente con la discussione in quanto questo discorso, come per WhatsApp, può valere per tutte le altre app presenti nello store.

Whatsapp comunque non sarà abbandonata (salvo sorprese) poichè, come ho scritto prima, non ha nulla a che vedere con Nokia e il suo store: pertanto sarà possibile continuare ad usarla e scaricarla e, fino a che WhatsApp non risolve questo "bug", sarà possibile anche continuare ad usare questo metodo per rinnovare l'abbonamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma certo che ho installato whatsapp anche su symbian e ho attivato ma mi ha dato la stessa scadenza che mi dà su windows phone.

Aspetterò la scadenza o che compaia la notifica, e poi riproverò, grazie! Ho controllato e in realtà è ancora valido fino al 17 febbraio 2014, quindi più di un mese mi manca!

L'altro telefono è un Nokia C2-02 con versione software 07.66, oppure c'è sempre il 6120 con Symbian S60. Sono entrambi validi per fare questo "rinnovo"?

grazie ancora!

ovviamente quando possibile anche risparmiare qualche centesimo mi fa sempre piacere!

la carta di credito non ce l'ho e per il momento non intendo attivare nessuna carta, neanche prepagata, quindi ben venga che ho ancora dei vecchi Nokia! :-)

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma certo che ho installato whatsapp anche su symbian e ho attivato ma mi ha dato la stessa scadenza che mi dà su windows phone.

Aspetterò la scadenza o che compaia la notifica, e poi riproverò, grazie! Ho controllato e in realtà è ancora valido fino al 17 febbraio 2014, quindi più di un mese mi manca!

L'altro telefono è un Nokia C2-02 con versione software 07.66, oppure c'è sempre il 6120 con Symbian S60. Sono entrambi validi per fare questo "rinnovo"?

grazie ancora!

ovviamente quando possibile anche risparmiare qualche centesimo mi fa sempre piacere!

la carta di credito non ce l'ho e per il momento non intendo attivare nessuna carta, neanche prepagata, quindi ben venga che ho ancora dei vecchi Nokia! :-)

Dovrebbe funzionare, provaci :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy