Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 710 Official Theard Off Topic


salvo1997
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho voluto creare questa discussione in modo che facciamo due chiacchiere in compagnia e perché no anche aiutare per il tel
Sono ammessi tutti anche i non possessori di Lumia 710

Non e' ammesso pirateria di alcun genere vale il regolamento del forum

Buongiorno dai rendiamo viva questa discussione ;);) ;):D

Modificato da Barbis75
messaggi uniti! il regolamento vale anche per te.. è vietato uppare!
Link to comment
Condividi su altri siti

Di tutto

Tipo che smartphone avete ??? Con Rom Customs?????

qualcuno sa come si crea un Rom custom per Windows Phone io sono appasionato di modding sapete darmi una guardi ????? Già ho creato Rom per decide android

Infatti il Lumia 710 ha sostituito il galaxy next

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

un consiglio. se avete problemi specifici postate nelle sezioni relative al vostro cell in modo tale da essere facilmente aiutati e da aiutare altrettanto facilmente nel caso in cui qualcuno con il vostro stesso problema stia cercando soluzioni.

in questo modo eviterete di far diventare questa discussione una accozzaglia di cose che non serviranno a nulla ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto perchè prevenire è meglio che curare...

Dal Regolamento:

7 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti o di altro genere (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy