Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ma il 720 ce l' ha la radio??

Al momento no, però ho letto una notizia del 6 maggio di cui riporto un piccolo estratto:

"[...]Come si può notare nella conversazione (tramite il Nokia Care Chat) riportata in apertura, il servizio di supporto tecnico Nokia Care ha confermato che tale feature (radio FM), al momento assente, verrà resa disponibile in futuro. Naturalmente l’unico strumento per attivarla riguarda un nuovo aggiornamento software."

Siccome ho letto che sta per girare un nuovo firmware 8.1 per lumia 920, si può pensare che venga davvero attivata questa nuova feature.

Link to comment
Condividi su altri siti

la colpa non e di nokia ma di microsoft,tutti i wp 8 non hanno la radio fm,ultimamente poi su tutti gli ultimi top di gamma la stanno togliendo vedi il gs4 :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Azz, questa notizia della radio FM mancante su S4 non la sapevo; non è che da un momento all'altro Samsung introduce un "nuovo ed innovativo" servizio di radio online?? <_<:suicide_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie a tutti per la parteciapazione. Ho risolto acquistando il nokia 701, che è dotato dei servizi che più mi interessano:

radio fm e navigabilità delle mappe gratuitamente e offline per tutti i continenti, senza quindi le limitazioni che, per quanto io ho capito, Nokia sembra stia introducendo sui Lumia.

Con here drive su Lumia 520 e 720,navigabilità delle mappe delle sole regioni in cui lo smartphone è stato commercializzato, con drive + su Lumia 620, 820, 920, navigabilità delle mappe senza limiti regionali.

Unica limitazione fin qui riscontrata è la scarsa capacità della batteria, solo 1300 mAh.

Per quanto mi riguarda quinid la discussione può essere chiusa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy