Jump to content
Nokioteca Forum

Opinioni Batterie Originali E Compatibili Nokia Lumia 610


EMSco
 Share

Recommended Posts

Il mio lumia 610 con batteria originale dura pochissimo! A piena carica massimo 1g 12h, senza usarlo naturalmente..... Quindi sto pensando di comprare una batteria nuova, ho visto che in vendita ci sono batterie non originali maggiorate, da: 2450mAh; 2680mAh o anche da 1500mAh contro i 1300 dell'originale. C'è qualcuno che le ha provate e sa dirmi come funzionano? Durano veramente di più? Grazie! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io diffiderei fossi in te, le batterie non originali spesso possono rivelarsi delle patacche che non durano tantissimo... :) se proprio hai grosse difficoltà ad arrivare a sera metti in conto di comprare un carica batterie portatile come il dc16 della nokia o quello a pile di duracell... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io diffiderei fossi in te, le batterie non originali spesso possono rivelarsi delle patacche che non durano tantissimo... :) se proprio hai grosse difficoltà ad arrivare a sera metti in conto di comprare un carica batterie portatile come il dc16 della nokia o quello a pile di duracell... :)

Infatti non mi fido molto è per quello che chiedevo consiglio a qualcuno che ha provato ad usarle :thumbs: si il carica batterie d'emergenza può essere una soluzione ma bisogna portarselo sempre dietro.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti non mi fido molto è per quello che chiedevo consiglio a qualcuno che ha provato ad usarle :thumbs: si il carica batterie d'emergenza può essere una soluzione ma bisogna portarselo sempre dietro.... :mumble:

personalmente reputo sia la soluzione migiore, il dc16 costa circa 40€ ma è grande quanto un accendino... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente reputo sia la soluzione migiore, il dc16 costa circa 40€ ma è grande quanto un accendino... :)

:mumble: hummm... 40€ per questo telefono non li spendo finché si trattava dei max 10€ delle batterie (non originali) ci potevo stare, grazie comunque :thumbs: . A quanto pare nessuno si è fidato a comprarle quindi o faccio da cavia o mi accontento della scarsa batteria... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: hummm... 40€ per questo telefono non li spendo finché si trattava dei max 10€ delle batterie (non originali) ci potevo stare, grazie comunque :thumbs: . A quanto pare nessuno si è fidato a comprarle quindi o faccio da cavia o mi accontento della scarsa batteria... :(

ti lascio questo link:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia/?p=2020807#entry2020807

al punto D3 ci sono dei tips sul come farla durare un po' di più... :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho provato a resistere ma alla fine ho deciso di fare da "cavia" :suicide_anim: .

Ho acquistato una batteria non originale da 2450mAh.

La batteria originale NOKIA da 1300mAh aveva una durata al 100%della carica di 1g 12h (massimo).

Alla prima ricarica la batteria da 2450mAh ha avuto una durata di 2 giorni, speriamo che con le prossime ricariche aumenti ancora. :thumbs:

Seconda Ricarica: a 24 dalla ricarica carica residua 74%; durata residua stimata: 1g 6h (il tutto con wifi accesa)

Modificato da EMSco
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy