Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 520 Problemi Con Wi-Fi


Giorgio Carpentieri
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho comprato il nuovo lumia 520.

Arrivando a casa, volevo connetterlo alla rete wi-fi per poter scaricare app e non sprecare il giga della mia ricaricabile.

Ho fastweb, connessione protetta da password. Rilevata la connessione, ho provato a connettermi più e più volte, senza alcun successo, anche inserendo la password.

Ora, non riesco a capire proprio il problema, anche perché leggendo in varie discussioni, ho sentito parlare di problemi di router ma per quanto riguarda quello di fastweb non ho trovato nulla in merito.

Sono proprio disperato!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Configura l'interfaccia wireless in modo che il router consenti l'accesso e il collegamento ai nuovi dispositivi.

Ho aggiunto questi passaggi, vedi se possono tornarti utili https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/228119-guida-configurazione-accessi-connessione-device-a-wi-fi/page__view__findpost__p__1983337

Link to comment
Condividi su altri siti

Configura l'interfaccia wireless in modo che il router consenti l'accesso e il collegamento ai nuovi dispositivi.

Ho aggiunto questi passaggi, vedi se possono tornarti utili https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/228119-guida-configurazione-accessi-connessione-device-a-wi-fi/page__view__findpost__p__1983337

Purtroppo non riesco a configurare in nessun modo il mio Hag. Forse è un problema di ip, cioè leggendo un po' su vari siti, pare che sia qualcosa legato al riconoscimento di un nuovo ip da parte dell'hag.

Non riesco nemmeno a collegarmi alla pagina di controllo.

Altre soluzioni ci sono Mancae?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

allora il dhcp con gli hag di fastweb non si può disattivare o almeno dipende dal modello se ha quelli vecchissimi non se ne parla proprio, controlla se hai una limitazione da contratto a 3 IP massimi, te ne accorgi se hai questa limitazione collegandoti a un pc che naviga se l'ip assegnato è tipo 10.xxx.xxx.xxx allora hai limitazioni di ip se inizia 192.xxx.xxx.xxx nessuna limitazione hai nel router prova altresì a cambiare anche canale wireless sempre dal pannello di controllo di fastweb

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy