Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Pieve

[ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1750.0823.8858.12460

Recommended Posts

Zune (FORZATO) mi sta installando l'aggiornamento "7.10.8779.8" ma sul sito Microsoft vedo che è indicato da un altro codice numerico:

Aggiornamento 7.10.8858.136

Start. Trovi Live Tile ridimensionabili (piccoli, medi o grandi) così puoi personalizzare la tua esperienza della schermata Start in nuovi modi

Colori in primo piano. Il numero dei colori in primo piano disponibili aumenta fino a 20.

Schermata di blocco. L'esperienza con la schermata di blocco è ora migliorata grazie alla protezione dall'eliminazione accidentale e l'aggiunta dell'immagine di Bing del giorno per lo sfondo

Marketplace e Xbox. Estende il supporto di Windows Phone Marketplace e Xbox a nuovi paesi.

Caratteri. Migliora il carattere cinese e l'aspetto dell'arabo e di altre lingue.

Altri miglioramenti. Include molti altri miglioramenti di Windows Phone.

L'aggiornamento non è disponibile in tutti i mercati o per tutti i telefoni.

Boh non è cambiato niente, addirittura l'appplicazione "condivisione bluetooth" mi dice che con la versione che ho non posso usarla, che ho aggiornato? O_o

Software windows mi dice: 7.5

Versione S.O.: 7.10.8779.8

Firmware: 1750.0805.8773.12220

Mi mancano altri 2 pezzi giusto? Solo che ora forzando zune non ne vuole sapere di darmeli, non c'è un modo per installarli manualmente senza passare da sto schifo di zune? E nel caso mi scocciassi e decidessi di aspettare riceverei comunque gli altri 2 nonostante il primo lo abbia messo forzando?

Che scocciatura co sti aggiornamenti ogni volta

Zune (FORZATO) mi sta installando l'aggiornamento "7.10.8779.8" ma sul sito Microsoft vedo che è indicato da un altro codice numerico:

Boh non è cambiato niente, addirittura l'appplicazione "condivisione bluetooth" mi dice che con la versione che ho non posso usarla, che ho aggiornato? O_o

Mi mancano altri 2 pezzi giusto? Solo che ora forzando zune non ne vuole sapere di darmeli, non c'è un modo per installarli manualmente senza passare da sto schifo di zune? E nel caso mi scocciassi e decidessi di aspettare riceverei comunque gli altri 2 nonostante il primo lo abbia messo forzando?

Si ti conviene aspettare.

Io ho forzato per tre volte senza problemi...se vuoi puoi farlo!;)

lo so ma ho provato 200 volte almeno e non mi ha dato più nessun aggiornamento dopo avermi dato il primo, per questo chiedevo se nonostante abbia aggiornato per il primo pacchetto gli altri me li darà lo stesso zune quando sarà il mio turno; perché farmi prendere dalla mania di aggiornarlo, e passare una giornata a staccare e riattaccare la connessione non mi va proprio ^_^

Oggi zune mi ha trovato un aggiornamento (non ho forzato!!!)...

ho pensato di aggiornare al 7.8 e invece mi ha portato a:

S.O. 7.10.8779.8

R.F. 1750.0805.8773.12220

è normale?

Poi ho notato che mi ha modificato l' ID della SIM e OPERATORE, è normale?

è il primo gradino per ricevere 7.8?

Edited by chross

riscontrato un problema sull'app 3BMeteo, credo sia un'app che hanno in molti.

La livetile è rimasta bloccata al 31 gennaio, giorno in cui ho eseguito l'aggiornamento.

Ora ho scritto ai creatori dell'app ma non mi hanno risposto!

Ho voluto forzare l'aggiornamento con zune con staccando e riattacando la connessione in quanto il mio lumia (come tutti gli altri) aveva dei seri problemi non solo di durata della batteria, ma anche gravi problemi di accensione se si faceva scaricare il telefono completamente... anche durante la notte in standby capitava che si scaricasse e la mattina dopo mi trovavo per mezza giornata a ricaricarlo fra pc e presa elettrica nel tentativo di farlo ripartire e fortunatamente ci sono sempre riuscito con un'po di pazienza (capitato 2 volte), quello che vorrei sapere da voi tutti e che son sicuro anche ad altri interesserà è una cosa sola: con questo aggiornamento a WP7.8 il lumia 800 avrà ancora i seri problemi di batteria riscontrati quando il cell si scarica completamente oppure il peggio è passato? sicuramente quello che vi posso già dire a 1 giorno dall'aggiornamento è che il telefono sembra scalddarsi molto meno durante l'utilizzo e sopratutto sembra mantenere un buon livello di batteria, il che mi fa presagire che anche i problemi pià gravi (cell che non si riaccende se fatto scaricare) siano alle spalle, chiedo quindi gentilmente anche a voi un feedback in merito, a giorni/ore vi faccio sapere come è finito il test batteria lumia 800 con W.P 7.8

saluti per il momento

Edited by joker80

A me manca la revisione firmware...ma non ho notato cambiamenti con wp 7.8

Piuttosto...la batteria ha subito un brusco abbassamento di durata da un mese (ormai) a questa parte...

A me manca la revisione firmware...ma non ho notato cambiamenti con wp 7.8

Piuttosto...la batteria ha subito un brusco abbassamento di durata da un mese (ormai) a questa parte...

mah io da ieri sera riscontro invece un buon risparmio energetico del dispositivo, sopratutto se usato con parsimonia evitando l'uso continuo di rete dati, e settando illuminazione bassa, come dicevo prima cià che più mi preme è sapere se sono stati risolti i problemi di batteria quando il cell si scarica completamente che trova notevoli difficoltà nel riavvio.

ma qualcuno ha già aggiornato senza forzare zune?....a me non da ancora nulla e ormai sono passate due settimane :mumble:

si...poi ti da gli altri

Ancora nulla!!!! :sad:

Non ho ancora avuto risposta... il mio p.c. non è ancora in elenco!

Quindi è inutile provare a forzare zune???

:guitar:E sono... 100 messaggi!!!!! :thumbsup_anim:

Edited by chross

Ma noooooo!!!

Si aspette zune ed è finita lí!!!!!

E il Papa si adegua!!!!!!!!!!!!!!!!

anche a me brand tim nessun aggiornamento disponibile.........provato anche senza connessione ma nulla........alllora svegliatevi.....con sti a,,,,zzz,,,,,,aggiornamenti.....

Dai ragazzi abbiate pazienza... In fondo è un aggiornamento a livello planetario... Dalla mia esperienza con varie marche Nokia e quella che ha sempre fatto molti aggiornamenti. Il mio N70 ha ricevuto aggiornamenti fino al 2010... Il 5230 della mia ragazza che funziona ancora alla perfezione ho visto che gli sono arrivati degli aggiornamenti... È questione di giorni... ;)

Si è successo anche ad altri. Aspetta qualche giorno e vedrai che sará disponibile l'aggiornamento.

Altri 10 giorni di attesa ma niente, e nel frattempo mi sono arrivate altre due comunicazioni di aggiornamento sul telefono, ma quando lo attacco a Zune stessa storia...

Edited by DavidePerini

confermo, hanno risolto i problemi di batteria quando si scaricava completamente il cell, un grave problema fixato con successo

Domanda!!!

Se il product code non è in elenco, è inutile forzare Zune???

N.B. La risposta a questa domanda eviterà il tritamento di ..... a una buona fetta di utenti di questo forum!!!!!

Perché, secondo me... molti non hanno ancora il p.c. in elenco!!!!!!

Edited by chross

il mio non c'è...ma mi trova lo stesso gli aggiornamenti

Quindi sei a 7.8?

Io non sono in elenco e lo dimostra il fatto che non ho ancora il 7.8, ma ho fatto aggiornamenti del 7.5 "senza forzare" aspettando le notifiche.

L' 11/02/2013 zune mi ha aggiornato a:

VERSIONE SO: 7.10.8779.8 - N°REVISIONE FIRMWARE: 1750.0805.8773.12200

Oggi 19/02/2013 zune mi ha aggiornato a:

VERSIONE SO: 7.10.8783.12 - N°REVISIONE FIRMWARE: 1750.0805.8773.12220

Edited by chross

Domanda!!!

Se il product code non è in elenco, è inutile forzare Zune???

N.B. La risposta a questa domanda eviterà il tritamento di ..... a una buona fetta di utenti di questo forum!!!!!

Perché, secondo me... molti non hanno ancora il p.c. in elenco!!!!!!

non credo sia una questione di lista...il mio pc c'è in elenco ma Zune non mi trova ancora nulla! :incazzato:

non credo sia una questione di lista...il mio pc c'è in elenco ma Zune non mi trova ancora nulla! :incazzato:

Si! Maaa... magari se forzi, tu riesci ad aggiornare, proprio perché sei in elenco. :mumble:

Io invece non essendo in elenco anche se forzo l'aggiornamento, non riesco. :mumble:

Se sbaglio correggetemi.

Edited by chross