Jump to content
Nokioteca Forum

[ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1750.0823.8858.12460

Pieve
 Share

Recommended Posts

io per fare ancora più velocemente ho fatto:

sul cell ho tolto la rete e il wifi

l'ho collegato al pc e ho fatto l'accesso a zune

impostazioni-telefono-aggiornamenti

io a questo punto al posto di staccare cavi o spegnere router sono andato il pannello di controllo,connessione di rete..due secondi prima che dicesse "telefono aggiornato" ho disabilitato la connessione..dopo qualche tentativo trova l'aggiornamento!a quel punto riabilitare la rete e fare l'aggiornamento..fate lo stesso per ogni passaggio

Ma x riavvio intendi spegni/riaccendi.. Ho lo stesso probl :(

si esatto...

io per fare ancora più velocemente ho fatto:

sul cell ho tolto la rete e il wifi

l'ho collegato al pc e ho fatto l'accesso a zune

impostazioni-telefono-aggiornamenti

io a questo punto al posto di staccare cavi o spegnere router sono andato il pannello di controllo,connessione di rete..due secondi prima che dicesse "telefono aggiornato" ho disabilitato la connessione..dopo qualche tentativo trova l'aggiornamento!a quel punto riabilitare la rete e fare l'aggiornamento..fate lo stesso per ogni passaggio

Infatti è uguale...poi c'è che stacca il cavo...ma per scelta...

Buonasera. Ho recentemente aggiornato il mio Lumia 800 no-brand con il metodo della disconnessione e ora le versioni installate sono queste:

• FW: 1750.0805.8773.12220

Il Product Code è 059J3G0. Ho visto però che questo PC non è tra quelli presenti nella lista all'inizio di questa discussione. Però questo PC non è presente neanche nella lista dei PC presente nella discussione riguardante il firmware 1750.805.8773.12220, ma sono comunque riuscito a riceverlo.

L'unica differenza rispetto a prima, mi pare siano le tile dimensionabili nella start page.

Stavo pensando che forse ho fatto male a forzare l'aggiornamento e avrei dovuto aspettare che Zune mi comunicasse della presenza di aggiornamenti. Potrei ripristinare l'ultimo backup fatto da Zune, ma non so se è la strada giusta.

Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per avere l'ultimo FW, cioè 1750.0823.8858.12460? Grazie!

Col metodo della disconnessione non aggiorni completamente il telefono se in totale non esegui tre aggiornamenti.

A questo punto hai diverse possibilità:

I primi due punti resettano il telefono quindi perderai tutto.

Buonasera. Ho recentemente aggiornato il mio Lumia 800 no-brand con il metodo della disconnessione e ora le versioni installate sono queste:

Il Product Code è 059J3G0. Ho visto però che questo PC non è tra quelli presenti nella lista all'inizio di questa discussione. Però questo PC non è presente neanche nella lista dei PC presente nella discussione riguardante il firmware 1750.805.8773.12220, ma sono comunque riuscito a riceverlo.

L'unica differenza rispetto a prima, mi pare siano le tile dimensionabili nella start page.

Stavo pensando che forse ho fatto male a forzare l'aggiornamento e avrei dovuto aspettare che Zune mi comunicasse della presenza di aggiornamenti. Potrei ripristinare l'ultimo backup fatto da Zune, ma non so se è la strada giusta.

Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per avere l'ultimo FW, cioè 1750.0823.8858.12460? Grazie!

a me è capitato con tango che mi avesse aggiornato il firmware ma la revisione firmware è arrivata solo qualche settimana più in là...mi è successa la stessa cosa anche questa volta e per ora aspetterò ancora un pò...

Col metodo della disconnessione non aggiorni completamente il telefono se in totale non esegui tre aggiornamenti.

• Tornare al firmware precedente (downgrade) tramite questa guida http://www.nokioteca...indows-phone-8/
  • Flashare il telefono installando l'ultima versione del firmware (sempre con la guida linkata su)
  • Riprovare con il metodo della disconnessione.
  • Attendere che zune ti rilevi l'update mancante.

quindi visto che ho usato il metodo della disconnessione e fatto i tre step credi che non riceverò più l'aggiornamento per la revisione firmware?

Anche io!!! Ancora niente!!!!

Lumia 800 no brand

scheda tim.

Ieri, mio padre, ha aggiornato a 7.8

Lumia 610 no brand

scheda tim

Sicuramente dipende dal P.C. (codice prodotto)

Correggetemi se sbaglio!!!!!!

Edited by chross

• Tornare al firmware precedente (downgrade) tramite questa guida http://www.nokioteca...indows-phone-8/
  • Flashare il telefono installando l'ultima versione del firmware (sempre con la guida linkata su)
  • Riprovare con il metodo della disconnessione.
  • Attendere che zune ti rilevi l'update mancante.

Grazie per i consigli, li terrò da conto nel caso che, entro un paio di settimane, non arrivi niente tramite Zune.

a me è capitato con tango che mi avesse aggiornato il firmware ma la revisione firmware è arrivata solo qualche settimana più in là...mi è successa la stessa cosa anche questa volta e per ora aspetterò ancora un pò...

Sì, ho visto che qualche post fa in questa discussione, dopo l'aggiornamento, ti sei ritrovato nella mia stessa situazione, cioè OS 7.10.8858.136 e FW 1750.0805.8773.12220. Inoltre abbiamo lo stesso PC 059J3G0. Strano che questo non appaia in nessuna lista di PC, un mistero insolvibile...

Sì, ho visto che qualche post fa in questa discussione, dopo l'aggiornamento, ti sei ritrovato nella mia stessa situazione, cioè OS 7.10.8858.136 e FW 1750.0805.8773.12220. Inoltre abbiamo lo stesso PC 059J3G0. Strano che questo non appaia in nessuna lista di PC, un mistero insolvibile...

Beh tu come lo hai avuto il cell? Comprato!?

Io ho visto che è stato rilasciato l'aggiornamento a WP 7.8 per lumia 800 solo oggi e ho deciso di aggiornarlo. Ho installato con il metodo forzato (il mio è brand tim,quindi se aspettavo chissà quando sarebbe arrivato l'aggiornamento). Come tutti gli altri ho seguito i tre step e mi ritrovo l'ultimo aggiornamento ma anche l'ultimo firmware (12460 finale). La conferma l'ho avuta dal fatto che posso cambiare il motore di ricerca predefinito e i programmi come "Strumenti per le suonerie" si scaricano perfettamente. Anch'io come voi avevo la versione 12220,ma subito dopo aver completato l'aggiornamento (proprio dopo aver completato l'installazione di questo aggiornamento) Il telefono (e anche Zune) mi avvisano di un nuovo update e come changelog "Aggiornamento Software Nokia" (o qualcosa simile). Ho cliccato su aggiorna ora ma si è bloccato (probabilmente dopo aver fatto tre aggiornamenti senza un attimo di pausa il telefono si sarà bloccato),allora ho riavviato il telefono e una volta ricollegato il telefono al PC zune mi ha subito avvisato dell'aggiornamento nokia,ho premuto aggiorna ora e tutto è andato senza problemi, e sono passato da 12220 a 12460. Consiglio agli utenti che hanno il firmware 12220 di riavviare il dispositivo e di riprovare il metodo "forzato", sperando che vi trovi l'aggiornamento sperato.

Per quanto riguarda le prime impressioni ho notato che (potrei sbagliarmi) l'audio del dispositivo è migliorato, lo trovo più alto e anche migliore in quanto a qualità,la fotocamera la trovo (ahimè) identica. Ho riscontrato anch'io il problema del volume che ad ogni riavvio viene preimpostato a 13,ma non credo sia un bug,ma una funziona fatta apposta visto che tentando di alzare il volume ad un valore superiore a 13 appare un avviso che indica il pericolo per le orecchie con le cuffie impostate ad un valore più alto di 13, quindi suppongo che sia una funziona inserita per "precauzione", e comunque se quello che ho riscontrato io è vero (l'audio è più alto) a 13 è già un volume sufficiente.

Beh tu come lo hai avuto il cell? Comprato!?

Faccio parte di un gruppo di sviluppatori MS e il telefono è arrivato in quanto tali. Non vedo però perché questo telefono con questo PC particolare non possa beneficiare degli ultimi aggiornamenti del FW. Comunque, il rollout è iniziato da qualche giorno e magari presto sarà il mio turno e riceverò l'aggiornamento 1750.0823.8858.12460 direttamente da Zune, quindi pazientiamo...

E il tuo come l'hai avuto? :-)

Io ho visto che è stato rilasciato l'aggiornamento a WP 7.8 per lumia 800 solo oggi e ho deciso di aggiornarlo. Ho installato con il metodo forzato (il mio è brand tim,quindi se aspettavo chissà quando sarebbe arrivato l'aggiornamento).

Scusami ma con "forzato" intendi quello della disconnessione fatto con Zune?

Edited by mancae90
post uniti

Faccio parte di un gruppo di sviluppatori MS e il telefono è arrivato in quanto tali. Non vedo però perché questo telefono con questo PC particolare non possa beneficiare degli ultimi aggiornamenti del FW. Comunque, il rollout è iniziato da qualche giorno e magari presto sarà il mio turno e riceverò l'aggiornamento 1750.0823.8858.12460 direttamente da Zune, quindi pazientiamo...

E il tuo come l'hai avuto? :-)

Scusami ma con "forzato" intendi quello della disconnessione fatto con Zune?

anch'io;)...te l'ho chiesto apposta...comunque tranquillo arriverà anche per noi...ma saremo gli ultimi! :(...ci sono già passato con tango...

Edited by dc_gem

Salve, vorrei sapere se anche a voi fa la stessa cosa, praticamente il mio Lumia 800 riscontra la presenza dell'aggiornamento, ma quando lo collego al pc Zune non aggiorna nulla e ricontrollando sul telefono non viene più segnalato, sono già due volte che mi fa questa storia...

Salve, vorrei sapere se anche a voi fa la stessa cosa, praticamente il mio Lumia 800 riscontra la presenza dell'aggiornamento, ma quando lo collego al pc Zune non aggiorna nulla e ricontrollando sul telefono non viene più segnalato, sono già due volte che mi fa questa storia...

Si è successo anche ad altri. Aspetta qualche giorno e vedrai che sará disponibile l'aggiornamento.