Jump to content
Nokioteca Forum

[ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1750.0823.8858.12460


Pieve
 Share

Recommended Posts

Sì, ho visto che qualche post fa in questa discussione, dopo l'aggiornamento, ti sei ritrovato nella mia stessa situazione, cioè OS 7.10.8858.136 e FW 1750.0805.8773.12220. Inoltre abbiamo lo stesso PC 059J3G0. Strano che questo non appaia in nessuna lista di PC, un mistero insolvibile...

Beh tu come lo hai avuto il cell? Comprato!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho visto che è stato rilasciato l'aggiornamento a WP 7.8 per lumia 800 solo oggi e ho deciso di aggiornarlo. Ho installato con il metodo forzato (il mio è brand tim,quindi se aspettavo chissà quando sarebbe arrivato l'aggiornamento). Come tutti gli altri ho seguito i tre step e mi ritrovo l'ultimo aggiornamento ma anche l'ultimo firmware (12460 finale). La conferma l'ho avuta dal fatto che posso cambiare il motore di ricerca predefinito e i programmi come "Strumenti per le suonerie" si scaricano perfettamente. Anch'io come voi avevo la versione 12220,ma subito dopo aver completato l'aggiornamento (proprio dopo aver completato l'installazione di questo aggiornamento) Il telefono (e anche Zune) mi avvisano di un nuovo update e come changelog "Aggiornamento Software Nokia" (o qualcosa simile). Ho cliccato su aggiorna ora ma si è bloccato (probabilmente dopo aver fatto tre aggiornamenti senza un attimo di pausa il telefono si sarà bloccato),allora ho riavviato il telefono e una volta ricollegato il telefono al PC zune mi ha subito avvisato dell'aggiornamento nokia,ho premuto aggiorna ora e tutto è andato senza problemi, e sono passato da 12220 a 12460. Consiglio agli utenti che hanno il firmware 12220 di riavviare il dispositivo e di riprovare il metodo "forzato", sperando che vi trovi l'aggiornamento sperato.

Per quanto riguarda le prime impressioni ho notato che (potrei sbagliarmi) l'audio del dispositivo è migliorato, lo trovo più alto e anche migliore in quanto a qualità,la fotocamera la trovo (ahimè) identica. Ho riscontrato anch'io il problema del volume che ad ogni riavvio viene preimpostato a 13,ma non credo sia un bug,ma una funziona fatta apposta visto che tentando di alzare il volume ad un valore superiore a 13 appare un avviso che indica il pericolo per le orecchie con le cuffie impostate ad un valore più alto di 13, quindi suppongo che sia una funziona inserita per "precauzione", e comunque se quello che ho riscontrato io è vero (l'audio è più alto) a 13 è già un volume sufficiente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh tu come lo hai avuto il cell? Comprato!?

Faccio parte di un gruppo di sviluppatori MS e il telefono è arrivato in quanto tali. Non vedo però perché questo telefono con questo PC particolare non possa beneficiare degli ultimi aggiornamenti del FW. Comunque, il rollout è iniziato da qualche giorno e magari presto sarà il mio turno e riceverò l'aggiornamento 1750.0823.8858.12460 direttamente da Zune, quindi pazientiamo...

E il tuo come l'hai avuto? :-)

Io ho visto che è stato rilasciato l'aggiornamento a WP 7.8 per lumia 800 solo oggi e ho deciso di aggiornarlo. Ho installato con il metodo forzato (il mio è brand tim,quindi se aspettavo chissà quando sarebbe arrivato l'aggiornamento).

Scusami ma con "forzato" intendi quello della disconnessione fatto con Zune?

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Faccio parte di un gruppo di sviluppatori MS e il telefono è arrivato in quanto tali. Non vedo però perché questo telefono con questo PC particolare non possa beneficiare degli ultimi aggiornamenti del FW. Comunque, il rollout è iniziato da qualche giorno e magari presto sarà il mio turno e riceverò l'aggiornamento 1750.0823.8858.12460 direttamente da Zune, quindi pazientiamo...

E il tuo come l'hai avuto? :-)

Scusami ma con "forzato" intendi quello della disconnessione fatto con Zune?

anch'io;)...te l'ho chiesto apposta...comunque tranquillo arriverà anche per noi...ma saremo gli ultimi! :(...ci sono già passato con tango...

Modificato da dc_gem
Link to comment
Condividi su altri siti

Zune (FORZATO) mi sta installando l'aggiornamento "7.10.8779.8" ma sul sito Microsoft vedo che è indicato da un altro codice numerico:

Aggiornamento 7.10.8858.136

Start. Trovi Live Tile ridimensionabili (piccoli, medi o grandi) così puoi personalizzare la tua esperienza della schermata Start in nuovi modi

Colori in primo piano. Il numero dei colori in primo piano disponibili aumenta fino a 20.

Schermata di blocco. L'esperienza con la schermata di blocco è ora migliorata grazie alla protezione dall'eliminazione accidentale e l'aggiunta dell'immagine di Bing del giorno per lo sfondo

Marketplace e Xbox. Estende il supporto di Windows Phone Marketplace e Xbox a nuovi paesi.

Caratteri. Migliora il carattere cinese e l'aspetto dell'arabo e di altre lingue.

Altri miglioramenti. Include molti altri miglioramenti di Windows Phone.

L'aggiornamento non è disponibile in tutti i mercati o per tutti i telefoni.

Boh non è cambiato niente, addirittura l'appplicazione "condivisione bluetooth" mi dice che con la versione che ho non posso usarla, che ho aggiornato? O_o

Software windows mi dice: 7.5

Versione S.O.: 7.10.8779.8

Firmware: 1750.0805.8773.12220

Mi mancano altri 2 pezzi giusto? Solo che ora forzando zune non ne vuole sapere di darmeli, non c'è un modo per installarli manualmente senza passare da sto schifo di zune? E nel caso mi scocciassi e decidessi di aspettare riceverei comunque gli altri 2 nonostante il primo lo abbia messo forzando?

Che scocciatura co sti aggiornamenti ogni volta

Link to comment
Condividi su altri siti

Zune (FORZATO) mi sta installando l'aggiornamento "7.10.8779.8" ma sul sito Microsoft vedo che è indicato da un altro codice numerico:

Boh non è cambiato niente, addirittura l'appplicazione "condivisione bluetooth" mi dice che con la versione che ho non posso usarla, che ho aggiornato? O_o

Software windows mi dice: 7.5

Versione S.O.: 7.10.8779.8

Firmware: 1750.0805.8773.12220

Mi mancano altri 2 pezzi giusto? Solo che ora forzando zune non ne vuole sapere di darmeli, non c'è un modo per installarli manualmente senza passare da sto schifo di zune? E nel caso mi scocciassi e decidessi di aspettare riceverei comunque gli altri 2 nonostante il primo lo abbia messo forzando?

Che scocciatura co sti aggiornamenti ogni volta

Io ho forzato per tre volte senza problemi...se vuoi puoi farlo!;)

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so ma ho provato 200 volte almeno e non mi ha dato più nessun aggiornamento dopo avermi dato il primo, per questo chiedevo se nonostante abbia aggiornato per il primo pacchetto gli altri me li darà lo stesso zune quando sarà il mio turno; perché farmi prendere dalla mania di aggiornarlo, e passare una giornata a staccare e riattaccare la connessione non mi va proprio ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi zune mi ha trovato un aggiornamento (non ho forzato!!!)...

ho pensato di aggiornare al 7.8 e invece mi ha portato a:

S.O. 7.10.8779.8

R.F. 1750.0805.8773.12220

è normale?

Poi ho notato che mi ha modificato l' ID della SIM e OPERATORE, è normale?

è il primo gradino per ricevere 7.8?

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho voluto forzare l'aggiornamento con zune con staccando e riattacando la connessione in quanto il mio lumia (come tutti gli altri) aveva dei seri problemi non solo di durata della batteria, ma anche gravi problemi di accensione se si faceva scaricare il telefono completamente... anche durante la notte in standby capitava che si scaricasse e la mattina dopo mi trovavo per mezza giornata a ricaricarlo fra pc e presa elettrica nel tentativo di farlo ripartire e fortunatamente ci sono sempre riuscito con un'po di pazienza (capitato 2 volte), quello che vorrei sapere da voi tutti e che son sicuro anche ad altri interesserà è una cosa sola: con questo aggiornamento a WP7.8 il lumia 800 avrà ancora i seri problemi di batteria riscontrati quando il cell si scarica completamente oppure il peggio è passato? sicuramente quello che vi posso già dire a 1 giorno dall'aggiornamento è che il telefono sembra scalddarsi molto meno durante l'utilizzo e sopratutto sembra mantenere un buon livello di batteria, il che mi fa presagire che anche i problemi pià gravi (cell che non si riaccende se fatto scaricare) siano alle spalle, chiedo quindi gentilmente anche a voi un feedback in merito, a giorni/ore vi faccio sapere come è finito il test batteria lumia 800 con W.P 7.8

saluti per il momento

Modificato da joker80
Link to comment
Condividi su altri siti

A me manca la revisione firmware...ma non ho notato cambiamenti con wp 7.8

Piuttosto...la batteria ha subito un brusco abbassamento di durata da un mese (ormai) a questa parte...

mah io da ieri sera riscontro invece un buon risparmio energetico del dispositivo, sopratutto se usato con parsimonia evitando l'uso continuo di rete dati, e settando illuminazione bassa, come dicevo prima cià che più mi preme è sapere se sono stati risolti i problemi di batteria quando il cell si scarica completamente che trova notevoli difficoltà nel riavvio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy