Jump to content
Nokioteca Forum

[ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1750.0823.8858.12460


Pieve
 Share

Recommended Posts

No. La differenza sta nel fatto che non so perchè Nokia ha rilasciato firmware diversi. Io ad esempio sia sul Lumia 800 che sul 610 ho scaricato da navifirm i firmware "completi" di WP 7.8.

I firmware 460 ufficiali in Italia, a quanto ho visto, ce lo hanno solo i brandizzati Tim e Vodafone. Magari cambia quel numero proprio per via di qualche funzione specifica richiesta da queste due compagnie telefoniche e che nokia ha numerato in maniera diversa per identificarli.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, io ho la 12460 sul Lumia 800 ed è no brand. Però ho aggiornato manualnente.

Non ho capito una cosa, ma i firmware presenti su Navifirm sono ufficiali? Perchè li c'è il 12460 no brand.

Io ho sbrandizzato il mio telefono (wind) con WP7 Update Cab Sender e il firmware utilizzato è quello che passa normalmente per Zune. Poi da li ho fatto tutti gli aggiornamenti da Zune forzando quest'ultimo aggiornamento.

Ripeto se le differenze sono solo il fattore del motore di ricerca, non sto li a stressarmi e rientrare nella spirale di Android... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io stavo verificando ora le versioni dopo l'ultimo aggiornamento,io ho un lumia 800 vodafone,ho aggiornato in 3 passaggi forzando zune,ora mi ritrovo con OS 8858.136 ma con firm 8773.12220, specifica wp 7.8 infatti ho già modificato la start screen e di quella che è la parte grafica è tutto aggiornato,manca anche a me la possibilità di impostare google,suonerie e cinegraph..quello che volevo chiedere è appunto il firm non aggiornato all'ultima versione,perchè?cosa fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io stavo verificando ora le versioni dopo l'ultimo aggiornamento,io ho un lumia 800 vodafone,ho aggiornato in 3 passaggi forzando zune,ora mi ritrovo con OS 8858.136 ma con firm 8773.12220, specifica wp 7.8 infatti ho già modificato la start screen e di quella che è la parte grafica è tutto aggiornato,manca anche a me la possibilità di impostare google,suonerie e cinegraph..quello che volevo chiedere è appunto il firm non aggiornato all'ultima versione,perchè?cosa fare?

Forse ti manca l'ultimo aggiornamento specifico di Nokia. Anche io ho forzato l'aggiornamento e mi ha fatto i tre passaggi forzandoli e l'ultimo quello Nokia credo, me lo ha notificato anche sul telefono.. Se non ricordo male.

Volevo chiedere una cosa proprio sul forzamento dell'aggiornamento, Stavo leggendo in giro per il web che forzando l'aggiornamento poi dopo si potrebbe avere dei problemi...

Modificato da emilio stogazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ora riprovo:(

...niente:/

urrah!!! E' andato...

riavvio del telefono...

modalità aereo...

apertura zune

disconnessione account

accedi con un altro account

connesso telefono

quindi la solita procedura ed è andato...

ora 10 passaggi ed è al secondo...ma il download è lentissimo...

Ora riprovo:(

...niente:/

urrah!!! E' andato...

riavvio del telefono...

modalità aereo...

apertura zune

disconnessione account

accedi con un altro account

connesso telefono

quindi la solita procedura ed è andato...

ora 10 passaggi ed è al secondo...ma il download è lentissimo...

Ma x riavvio intendi spegni/riaccendi.. Ho lo stesso probl :(

Link to comment
Condividi su altri siti

io per fare ancora più velocemente ho fatto:

sul cell ho tolto la rete e il wifi

l'ho collegato al pc e ho fatto l'accesso a zune

impostazioni-telefono-aggiornamenti

io a questo punto al posto di staccare cavi o spegnere router sono andato il pannello di controllo,connessione di rete..due secondi prima che dicesse "telefono aggiornato" ho disabilitato la connessione..dopo qualche tentativo trova l'aggiornamento!a quel punto riabilitare la rete e fare l'aggiornamento..fate lo stesso per ogni passaggio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma x riavvio intendi spegni/riaccendi.. Ho lo stesso probl :(

si esatto...

io per fare ancora più velocemente ho fatto:

sul cell ho tolto la rete e il wifi

l'ho collegato al pc e ho fatto l'accesso a zune

impostazioni-telefono-aggiornamenti

io a questo punto al posto di staccare cavi o spegnere router sono andato il pannello di controllo,connessione di rete..due secondi prima che dicesse "telefono aggiornato" ho disabilitato la connessione..dopo qualche tentativo trova l'aggiornamento!a quel punto riabilitare la rete e fare l'aggiornamento..fate lo stesso per ogni passaggio

Infatti è uguale...poi c'è che stacca il cavo...ma per scelta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera. Ho recentemente aggiornato il mio Lumia 800 no-brand con il metodo della disconnessione e ora le versioni installate sono queste:

  • OS: 7.10.8858.136
  • FW: 1750.0805.8773.12220

Il Product Code è 059J3G0. Ho visto però che questo PC non è tra quelli presenti nella lista all'inizio di questa discussione. Però questo PC non è presente neanche nella lista dei PC presente nella discussione riguardante il firmware 1750.805.8773.12220, ma sono comunque riuscito a riceverlo.

L'unica differenza rispetto a prima, mi pare siano le tile dimensionabili nella start page.

Stavo pensando che forse ho fatto male a forzare l'aggiornamento e avrei dovuto aspettare che Zune mi comunicasse della presenza di aggiornamenti. Potrei ripristinare l'ultimo backup fatto da Zune, ma non so se è la strada giusta.

Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per avere l'ultimo FW, cioè 1750.0823.8858.12460? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Col metodo della disconnessione non aggiorni completamente il telefono se in totale non esegui tre aggiornamenti.

A questo punto hai diverse possibilità:

I primi due punti resettano il telefono quindi perderai tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera. Ho recentemente aggiornato il mio Lumia 800 no-brand con il metodo della disconnessione e ora le versioni installate sono queste:

  • OS: 7.10.8858.136
  • FW: 1750.0805.8773.12220

Il Product Code è 059J3G0. Ho visto però che questo PC non è tra quelli presenti nella lista all'inizio di questa discussione. Però questo PC non è presente neanche nella lista dei PC presente nella discussione riguardante il firmware 1750.805.8773.12220, ma sono comunque riuscito a riceverlo.

L'unica differenza rispetto a prima, mi pare siano le tile dimensionabili nella start page.

Stavo pensando che forse ho fatto male a forzare l'aggiornamento e avrei dovuto aspettare che Zune mi comunicasse della presenza di aggiornamenti. Potrei ripristinare l'ultimo backup fatto da Zune, ma non so se è la strada giusta.

Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per avere l'ultimo FW, cioè 1750.0823.8858.12460? Grazie!

Buonasera. Ho recentemente aggiornato il mio Lumia 800 no-brand con il metodo della disconnessione e ora le versioni installate sono queste:

  • OS: 7.10.8858.136
  • FW: 1750.0805.8773.12220

Il Product Code è 059J3G0. Ho visto però che questo PC non è tra quelli presenti nella lista all'inizio di questa discussione. Però questo PC non è presente neanche nella lista dei PC presente nella discussione riguardante il firmware 1750.805.8773.12220, ma sono comunque riuscito a riceverlo.

L'unica differenza rispetto a prima, mi pare siano le tile dimensionabili nella start page.

Stavo pensando che forse ho fatto male a forzare l'aggiornamento e avrei dovuto aspettare che Zune mi comunicasse della presenza di aggiornamenti. Potrei ripristinare l'ultimo backup fatto da Zune, ma non so se è la strada giusta.

Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per avere l'ultimo FW, cioè 1750.0823.8858.12460? Grazie!

a me è capitato con tango che mi avesse aggiornato il firmware ma la revisione firmware è arrivata solo qualche settimana più in là...mi è successa la stessa cosa anche questa volta e per ora aspetterò ancora un pò...

Col metodo della disconnessione non aggiorni completamente il telefono se in totale non esegui tre aggiornamenti.

A questo punto hai diverse possibilità:

  • Tornare al firmware precedente (downgrade) tramite questa guida http://www.nokioteca...indows-phone-8/
  • Flashare il telefono installando l'ultima versione del firmware (sempre con la guida linkata su)
  • Riprovare con il metodo della disconnessione.
  • Attendere che zune ti rilevi l'update mancante.

I primi due punti resettano il telefono quindi perderai tutto.

quindi visto che ho usato il metodo della disconnessione e fatto i tre step credi che non riceverò più l'aggiornamento per la revisione firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Col metodo della disconnessione non aggiorni completamente il telefono se in totale non esegui tre aggiornamenti.

A questo punto hai diverse possibilità:

  • Tornare al firmware precedente (downgrade) tramite questa guida http://www.nokioteca...indows-phone-8/
  • Flashare il telefono installando l'ultima versione del firmware (sempre con la guida linkata su)
  • Riprovare con il metodo della disconnessione.
  • Attendere che zune ti rilevi l'update mancante.

I primi due punti resettano il telefono quindi perderai tutto.

Grazie per i consigli, li terrò da conto nel caso che, entro un paio di settimane, non arrivi niente tramite Zune.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me è capitato con tango che mi avesse aggiornato il firmware ma la revisione firmware è arrivata solo qualche settimana più in là...mi è successa la stessa cosa anche questa volta e per ora aspetterò ancora un pò...

Sì, ho visto che qualche post fa in questa discussione, dopo l'aggiornamento, ti sei ritrovato nella mia stessa situazione, cioè OS 7.10.8858.136 e FW 1750.0805.8773.12220. Inoltre abbiamo lo stesso PC 059J3G0. Strano che questo non appaia in nessuna lista di PC, un mistero insolvibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy