Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutoooo! Hack Nokia 500 E Galleria Che Non Si Apre :(


Chiararte
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Oggi pomeriggio ho provato a cambiare il font del mio nokia 500, facendo l'hack e seguendo la guida del forum.

Font cambiato, telefono a posto se non per un particolare ... NON SI APRE PIU' LA GALLERIA!!!!!!!!

Ho provato a riavviarlo, a formattare la MMC, a ripristinare le impostazioni iniziali ... ho fatto addirittura l'hard reset, ma nienteeeeeeeeeeeeeee! La galleria non si apre! Oltretutto, dopo l'hard reset, mi sono comparse un sacco di icone rosse con nomi strani, di cui non ho capito la funzione ... Qualcuno mi aiuta??

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta! Ho reinstallato il software e adesso la galleria si apre!

Posso chiederti un'altra cosa? Le icone strane ci sono ancora .. Hanno nomi tipo "ombegine", "iaprunner" ... Sai cosa sono? Qualcuno che abbia avuto questo problema e ha risolto?

Sono componenti 'nascosti' dell'os che permettono il suo corretto funzionamento. Ti consiglio di:

effettuare un hard reset

reinstallare il firmware

rieffettuare un hard reset

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio per il consiglio! Ho fatto come dicevi, però purtroppo le icone sono ancora lì.. Non è che ho combinato qualcosa quando ho usato x-plore?? :(

Dubito. Comunque avresti comunque dovuto risolvere con la reinstallazione del firmware :mumble:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono componenti 'nascosti' dell'os che permettono il suo corretto funzionamento. Ti consiglio di:

effettuare un hard reset

reinstallare il firmware

rieffettuare un hard reset

Fare un hard reset dopo la reinstallazione del fw non ha senso a mio parere.. Non l'hard reset si perdono delle app come lo store (almeno una volta era cosi..).. Io opterei per i primi 2 punti e basta.. Senza il ripristino del backup poichè magari è quello che crea problemi.. In piu farei dei test anche con la memory card..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, per ovi store sul sito del nokia beta labs trovi il sis da installare, per le icone rosse c'e' da capire se sono sulla memoria di massa o sulla mmc o su c, perche' se sono sulla memoria si massa c'e' la probabilita' che alcune app che avevi installato prima dell' hard reset siano parzialmente state cancellate, fai allora una formatazione sia della mmc che della memoria di massa, poi hard reset e quindi reinstalla il fw tramite suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy