Jump to content
Nokioteca Forum

Sono Un Pirla....f-Secure....


tasayaga
 Share

Recommended Posts

Evvabé.... dateci dentro ma non mi fate troppo male,,.,......

sono in gran pirla....

ho attvato due anni orsono l'anti theft sul mio C7 e ora che ho cambiato operatore mi chiede il codice di sblocco che, ovviamente, non ricordo.

Lo so, sono quello dell'oggetto (per non ridirmelo troppo.........)

soluzioni?????

che fare per ridare nuova vita al mio C7????

saludos

Link to comment
Condividi su altri siti

ehhhmmmmmm no.....

davvero posso risolvere?????

l'hard reset sul C7 lo fai con il tasto menu, fotocamera e volume giù premuti contemporaneamente con il tasto di accensione.. l'hard reset elimina tutto al di fuori del firmware, quindi anche Ovi Store, Social, app installate, info personali, note.. hai il cell alle condizioni di fabbrica praticamente..

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hard reset sul C7 lo fai con il tasto menu, fotocamera e volume giù premuti contemporaneamente con il tasto di accensione.. l'hard reset elimina tutto al di fuori del firmware, quindi anche Ovi Store, Social, app installate, info personali, note.. hai il cell alle condizioni di fabbrica praticamente..

ok... grazie....

e per ripristinare l'OVI store?

mettendo il mio account "ricorderá" anche le app installate o mi tocca ricaricarle?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy