Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Internet Radio Per N95


giuso71
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

ho molto peregrinato per provare a passare al touchscreen .

Ho provato 2 telefoni ( a lungo....)

Nokia N8: telefono pessimo andato 2 volte in riparazione con mille problemi anche di software, lento, si impalla spesso e non ha alcuna assistenza telefonica nè mail da parte della Nokia

Lumia 800: imparagonabile al Symbian, bello per navigare, ma inutile per lavorarci seriamente, bloccato dalla Microsoft coi software.

Sono quindi tornato al mio glorioso n95 che non farà le foto panoramiche e non andrà su internet (tranne per le emergenze...), ma lavora ancora da Dio.

Ho fatto 1 hard reset e ora corre come una scheggia.

Solo non riesco ad installare nuovamente la Nokia Interent Radio che mi era comoda in macchina quando voglio sentire stazioni della mia città.

Su Ovi la versione per n95 non c'è più, e in giro trovo versioni che non vanno (tipo : riproduzione radio non riuscita)

c'è qualcuno che mi sa aiutare dove trovare la versione giusta???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

mitico N95.... io ho l'8GB, pure io ho provato qualche touch, ma per altri motivi li evito davvero! i non touch anche se un po lenti, andranno sempre :)...... mi stavo domandando: ma perchè non usi la radio normale dei Nokia, invece di quella internet? :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok.... sarebbe curioso sapere quale versione di Nokia radio internet hai provato! forse era una versione vecchia? facendo una rapida ricerca, penso che l'ultima sìa la v.1.16..... mi pare strano che non funzioni! di solito questi sono problemi di "anzianità" dell'applicazione e/o compatibilità del Nokia stesso!

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato proprio la 1.16 e sembra che tutto funzioni, ma quando vado a caricare la radio, fa il Buffering e poi mi dice "riproduzione radio non riuscita" con ogni radio e con ogni connessione (wifi o del rpovider). Cerco versioni 1 pò più vecchie, magari, ma non troppo. Roba del 2007 mi dice cghe il certificato è scaduto

Link to comment
Condividi su altri siti

ste tecnologie.... manca sempre qualcosa :rolleyes:...... quello del certificato scaduto, è un classico dei Nokia :jealous:....... a questo punto ti invito a procedere con "l'ackeraggio"! è semplice, veloce, e ti risolve tutti i problemi di certificati scaduti! a procedura completata, se ti interessa potrai installare qualsiasi applicazione sul tuo Nokia! è così anche il mio :whistle:...... ti posto il link dal forum per fare tutto!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-norton-per-3rd-5th-s3-belle-belle-fp1-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/

Link to comment
Condividi su altri siti

Porca misera, stavo impazzendo:grazie Rikkardo92

Volevo solo scrivere a Hak che aveva ripreso a funzionare la Internet Radio della Nokia forse dopo il riavvio

e che con Vlingo ora posso dettare sms e email al cellulare con una precisione che i miei 2 ex cellulari touchscreen si sognano.

Ecco tutto

Grazie ad entrambi

Link to comment
Condividi su altri siti

Porca misera, stavo impazzendo:grazie Rikkardo92

Volevo solo scrivere a Hak che aveva ripreso a funzionare la Internet Radio della Nokia forse dopo il riavvio

e che con Vlingo ora posso dettare sms e email al cellulare con una precisione che i miei 2 ex cellulari touchscreen si sognano.

Ecco tutto

Grazie ad entrambi

Ahahahah immaginavo XD

Se ti interessa :whistle:https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229689-cambiare-colore-ai-caratteri-della-internet-radio-dei-nostri-symbian-di-3rd-edizione/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, piove sempre sul bagnato.

senza aprire un altro topic se possibile,

stamattina il mio meraviglioso n95 improvvisamente ha il display di mille minuscoli pixel tutti colorati che si alterna alla schermata nera.

la retroilluminazione sembra funzionare, il telefono si accende ma è inutilizzabilr.

in passato ho già sostituito display e flat cable, ma sono spaventato perchè questa volta se attacco il cell al pc sembra riconoscere solo la modalità Hard drive.

che è successo? la scheda madre????

spero di no!!!!!Mi date un consiglio???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

poco....pensi siano loro????non è un problema, li ricompro se serva. però temo non siano loro la causa perchè il cell sembra non entrare nella modalità pcsuite quando attacco l'usb. se lo accendo sento che si avvia, emette il suono nokia.però faccio tutto "al buio": connetto l'usb e clicco ok sul cell ma entra in modalità archivio di massa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy