Jump to content
Nokioteca Forum

Registrare Video Di Nascosto


Luca X
 Share

Recommended Posts

Salve :)

Sto cercando un'app che registri video di nascosto, senza rimanere nella schermata di video.

Mi spiego meglio, c'e una mia amica alla quale spiano il cellulare (in linea su whatsapp mentre in realtà lei non è al telefono) e vorrebbe sapere chi è.

Io ho pensato che l'ideale sarebbe avviare un video senza che questo/a deficiente si accorga di nulla, ovvero che senza farlo/a insospettire lo/a registri, magari registrando un video in background.

È davvero urgente, esiste qualcosa del genere oppure qualche programma che magari riesce a rilevare la persona anche attraverso il suono come un registratore in background o scattare sequenze di foto?

Ha un lumia 800, grazie infinite

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Guarda che nessuno è obbligato a rispondere, piuttosto che scrivere cose stupide e insensate astieniti dalla discussione.

Risposte del genere non apportano vantaggi nè a me che sto cercando un programma del genere (e sinceramente non mi sembra nulla di straordinario) nè ad altri a cui, magari, interessa la stessa cosa.

Evita di fare il simpaticone, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

A voi risulta online mentre lei non è al telefono e lei si trova i messaggi letti, ho capito bene?

Non penso proprio che esista una cosa del genere...

Prima di tutto l'essere online potrebbe essere whatapp che si collega per verificare la presenza di notifiche..

ma poi, prima di pensare a spioni.. avete provato ad attivare il pin di blocco del telefono.. e verificare se la cosa persiste? Se fosse così potrebbe essere semplicemente un anomalia.

altrimenti..

http://www.amazon.it/PENNA-MIGLIOR-RISOLUZIONE-MERCATO-MICROSPIA/dp/B0031TSY64

:whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è proprio così, mentre lei non è al telefono risulta online su whatsapp e se invio dei messaggi, al suo ritorno, non le appaiono le notifiche come se sono già stati letti.

Anche io ho pensato ad una cosa simile ma, verificando più volte, ho potuto constatare che un telefono è online solo quando si apre l'applicazione, altrimenti no, quindi è ovvio che c'è l'occhio di qualcuno dietro.

Il blocco l'ha messo ma a lei interessava sapere chi è quello che spia.. è la prima cosa che ha fatto dopo che glielo ho fatto notare, ha messo il codice di protezione ma il suo dubbio era sapere chi è quel balordo che spia cellulare altrui senza permesso, tutto qua.

Non penso sia il caso di comprare cose del genere, anche in rete ho fatto una piccola ricerca e risultano disponibili app (compatibili anche con WP) di "spionaggio" che, però, costano una cifra (cifre tipo 30€/mese).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy