Jump to content
Nokioteca Forum

[Help] Cancellare File .dll


inuleo
 Share

Recommended Posts

salve

non sono molto ferrato in modding e per provare ho copiato in C/sys/bin un file dll (avkon per la precisione) cosa che poi ho scoperto inutile perché era già in Z

solo che ora non riesco a cancellarlo e visto che pesa 877 kb mi andrebbe di toglierlo però né xplore né file browser me lo permettono

any solution?

Link to comment
Condividi su altri siti

non si fa: cioè va per spostare ma poi alla fine dice errore e lo ha copiato, ma senza rimuovere quello in bin

cmq ho flashato da capo per altri problemi quindi ormai credo che a meno che qualcuno non si diletti a rispondere per il gusto di farlo si può pure chiudere

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io dicevo cos¨¬, quando ero un novello del forum.

Mi hanno detto in diversi che ¨¨ consigliato non chiudere, perch¨¦ tra del tempo potrebbe capitare un altro utente con lo stesso problema, e allora scriver¨¤ qua.

Il problema ¨¨ che ho visto che se qualcuno lo fa, viene accusato di aver "riesumato" un post vecchio di mesi o forse di anni

o.0

Comunque se vedi qua dentro ci sono pochissime discussioni chiuse

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

si le discussioni anche in caso di problema risolto non si chiudono.

per il discorso del file, se avevi attiva anche qualche patch ti rp, in genere si toglie l'autoavvio dela patch, si riavvia e poi si dovrebbe cancellare il file.

in altri casi non basta, e allora si rinomina in file con un altro nome, si riavvia il cell e a quel punto il file si dovrebbe poter cancellare

Link to comment
Condividi su altri siti

Signori scusate se intervengo in ritardo, ma io avevo lo stesso identico problema di inuleo, il file non si può rinominare (ti da errore file in uso) e non c'è un processo da killare perchè quel file viene usato da tantissimi eseguibili contemporaneamente; l'unica cosa che funziona è spostarlo in c:\data\ e ovviamente mi sembra banale dire che bisogna avere la patch open4all attiva e bisogna chiudere tutte le applicazioni aperte,precisando ancora sull'argomento non è possibile spostare quel file in un'altra unità, anche in questo caso ti da errore...

inuleo probabilmente hai tentato di spostarlo su un'altra unità oppure non avevi la patch attiva o non hai riavviato subito il sistema...

se il file è in c:\sys\bin\ puoi spostarlo in c:\data\ ma non puoi spostarlo in e:\data\

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusa, non riesco a comprendere come sia possibile, se sei in C:\data significa che sei riuscito a passare dalla "terra di nessuno" alla "zona alleata", non serve ne hack ne niente per spostare un semplice file... Puoi farlo pure col file manager di sistema... Boh.

Ehi, giusto! Ideona!

Prova a usare quello!

Ma quel file è usato da molti processi di sistema che se disattivati fanno crashare l'intero telefono?

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

se non hai la open4all attiva non ti fa cancellare/rinominare un eseguibile in quella cartella (che non è in uso!)

è impossibile determinare quanti eseguibili stanno usando in quel momento quel file, ripeto, io avevo lo stesso problema e l'unica cosa che funziona è spostarlo in c oppure un reset....

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto, anche da quello che ho dedotto dalle vostre parole, sì, é necessario un reset. Tant'é che l'utente precedente ha addirittura flashato!!

Visto che tanto anche io devo fare un reset, mi piacerebbe sapere cosa é quel file, a cosa serve e dove si trova...

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

NON SERVE IL RESET E NEANCHE FLASHARE in che lingua lo devo dire? io ho sviluppato una utility per il mio cfw che permette di cambiare quel file a seconda se uno usa la topbar oppure no, e il tutto funziona spostando quel file in c:\data\

quel file fa di tutto, ma maggiormente si occupa del layout e quindi è continuamente in uso, si dovrebbe trovare z:\sys\bin\ ma se lo copy in c:\sys\bin\ e riavvi il sistema verrà letto da C e a quel punto non puoi eliminarlo se non con il mio metodo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy