Jump to content
Nokioteca Forum

Diventare Developer Wp8


Mardox
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho avuto un idea per un app per WP8 e vorrei svilupparla.

Premetto che sono uno studente di informatica al terzo anno e conosco java, c++, lisp, prolog e ora sto facendo un po' di XML.

Inoltre grazie alla mia università rientro nel progeto DreamSpark e quindi ho sia W8pro che Visual Studio Ultimate che l'account da dev per WP8 gratis.

Ora, mi sono messo a guardare che devo fare e, dopo aver installato l'sdk, ho visto che posso registrare il mio Lumia 920 come DevPhone ( insomma sbloccarlo per app da testare) ma per fare questo devo avere un account da Dev di WP8 completo.

Qui c'è il mio problema, se vado sulla mia pagina su dev.windowsphone.com mi esce questo messaggio

Account summary

Messages

You haven’t completed your tax profile. If you’re interested in publishing paid apps, update your tax info
.
.

We don't have a payment account for you. To add this info, go
.
.

e non riesco ad "attivare " completamente il mio account.

Per'ora posso anche usare l'emulatore da pc, ma vorrei sapere che devo fare per "sbloccare" il mio account.

Qualcuno di voi ha già fatto questa "trafila"?

Grazie per le risposte :) e scusate per il disturbo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me compare quel messaggio ma non ci ho mai fatto caso visto che ho pubblicato e non pubblicherò nessuna app nel breve periodo :)

Ad ogni modo il Lumia 800 l'ho sbloccato! Vai sulla Start Screen di Windpws 8 e cerca Windows Phone Developer Registration, avvialo e segui la procedura. dovresti risucire a sbloccarlo ugualmente..

EDIT: giusto per curiosità, ho seguito gli step per l'aggiornamento del profilo tasse ed pagamento e ora l'account sembra completamente attivo ;)

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me compare quel messaggio ma non ci ho mai fatto caso visto che ho pubblicato e non pubblicherò nessuna app nel breve periodo :)

Ad ogni modo il Lumia 800 l'ho sbloccato! Vai sulla Start Screen di Windpws 8 e cerca Windows Phone Developer Registration, avvialo e segui la procedura. dovresti risucire a sbloccarlo ugualmente..

EDIT: giusto per curiosità, ho seguito gli step per l'aggiornamento del profilo tasse ed pagamento e ora l'account sembra completamente attivo ;)

Ma sul sito mi dice che devo spedire un modulo W8 qualcosa alla M$.

te come hai fatto ?(rispondi pure per MP se preferisci)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy