Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Telefono Con Apertura Fotocamera


Marcello Conegliano
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, volevo sottoporvi il mio problema: possiedo un nokia e72, da alcuni giorni quando tento di entrare nella fotocamera il cellulare si riavvia. ho fatto l'hard reset con la procedura *#...., poi l'ho fatto anche schiacciando spazio+... Entrambi le procedure resettano, ma il problema persiste. Ho anche provato a formattare la sd, ma nulla, cosa posso fare? Grazie a tutti dell'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ringraziandoti in anticipo, specifico che : il telefono non è brandizzato, il code da te richiesto è 0593974. ìn questi giorni ho anche riprovato a reinstallare il software tramite pc suite, ma nn si risolve nulla, inoltre la versione del firmware rimane alla 54.005, quando la versione attuale è la 91, e cercando gli aggiornamenti sia su nokia updater, nokia pc suite, o aggiornamenti tramite cellulare, esso nn rileva tali aggiornamenti. Avevo pensato anche a navifirm, ma non funziona più, hai idee su come risolvere il problema?

non sono sicuro al 100% che nn sia brandizzato, però nn ho simboli di qualke operatore, ne quando accendo, ne sul case del cell

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy