Marcello Conegliano Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 buongiorno a tutti, volevo sottoporvi il mio problema: possiedo un nokia e72, da alcuni giorni quando tento di entrare nella fotocamera il cellulare si riavvia. ho fatto l'hard reset con la procedura *#...., poi l'ho fatto anche schiacciando spazio+... Entrambi le procedure resettano, ma il problema persiste. Ho anche provato a formattare la sd, ma nulla, cosa posso fare? Grazie a tutti dell'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted April 27, 2013 Report Share Posted April 27, 2013 prova a reinstallare il firmware attuale, se neanche cosi funziona allora è un problema hardware... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Conegliano Posted April 27, 2013 Author Report Share Posted April 27, 2013 Ho già provato a fare la reinstallazzione, ma nulla, è possibile che aggiornando il firmware a una versione più recente il nokia potrebbe tornare a non bloccarsi? l'unico problema che ho la versione 54 e andando utilizzando nokia updater non me l'aggiorna alla versione 91, cm posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted May 3, 2013 Report Share Posted May 3, 2013 il telefono è brandizzato da qualche operatore? togli la batteria e dimmi il product code che leggi sull'etichetta (è un codice di 7 numeri che inizia per "059")... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Conegliano Posted May 3, 2013 Author Report Share Posted May 3, 2013 (edited) ringraziandoti in anticipo, specifico che : il telefono non è brandizzato, il code da te richiesto è 0593974. ìn questi giorni ho anche riprovato a reinstallare il software tramite pc suite, ma nn si risolve nulla, inoltre la versione del firmware rimane alla 54.005, quando la versione attuale è la 91, e cercando gli aggiornamenti sia su nokia updater, nokia pc suite, o aggiornamenti tramite cellulare, esso nn rileva tali aggiornamenti. Avevo pensato anche a navifirm, ma non funziona più, hai idee su come risolvere il problema? non sono sicuro al 100% che nn sia brandizzato, però nn ho simboli di qualke operatore, ne quando accendo, ne sul case del cell Edited May 4, 2013 by vinceN70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 forse potrebbe essere un CV e quindi gli aggiornamenti non ti sono arrivati... fai una cosa, segui questa guida e cambia il product code del tuo telefono con questo: 0586720...dopodiché rifai la procedura per cercare gli aggiornamenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Conegliano Posted May 8, 2013 Author Report Share Posted May 8, 2013 perfetto funziona, grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 di nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now