Jump to content
Nokioteca Forum

Cercasi Programma Per Comporre I Midi


Gygabyte017
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno dopo...
esiste.

midiwriter

lo trovi su www.zenobyte.com

Riesumo questa antica discussione perché midiwriter non esiste più... (e neanche zenobyte)

Era un programma fantastico per chi ama la musica e non ho trovato più nulla di analogo.

Qualcosa di simile, ma molto meno "professionale" era midimelody (della tamtamgames), ma anche questo è sparito.

C'è qualcuno che invece sa se esiste qualche alternativa? A me in particolare interessa per symbian 9.2., ma prima di aprire una nuova discussione, provo qui.

Grazie! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Riesumo questa antica discussione perché midiwriter non esiste più... (e neanche zenobyte)

Era un programma fantastico per chi ama la musica e non ho trovato più nulla di analogo.

Qualcosa di simile, ma molto meno "professionale" era midimelody (della tamtamgames), ma anche questo è sparito.

C'è qualcuno che invece sa se esiste qualche alternativa? A me in particolare interessa per symbian 9.2., ma prima di aprire una nuova discussione, provo qui.

Grazie! b)

Quindi non esiste più nulla di simile... ;) peccato! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Riesumo questa antica discussione perché midiwriter non esiste più... (e neanche zenobyte)

Era un programma fantastico per chi ama la musica e non ho trovato più nulla di analogo.

Qualcosa di simile, ma molto meno "professionale" era midimelody (della tamtamgames), ma anche questo è sparito.

C'è qualcuno che invece sa se esiste qualche alternativa? A me in particolare interessa per symbian 9.2., ma prima di aprire una nuova discussione, provo qui.

Grazie! :thumbs:

http://www.zenobyte.com/zen/symbian/

Il sito è di nuovo attivo, ma midiwriter non è più supportato per i nuovi modelli e non è neanche in vendita.

Qualcuno conosce qualche programma alternativo?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy