Jump to content
Nokioteca Forum

Qualità Audio E Mp3 - Lumia 920


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di un nokia lumia 920 e volevo chiedere qualche opinione riguardo al lettore musicale, soprattutto per quanto riguarda la qualità di riproduzione (e in parte relativamente all'interfaccia, ovvero sull'esperienza di utilizzo in generale).

Possiedo un iPod touch 4 e mi sono innamorata del mondo "smartphone", e vorrei prendere il 920 per avere un dispositivo "unico" che sostituisca l'iPod e in più sia telefono, (sono orientata su windows phone anziché iPhone per varie ragioni) e per questo motivo è essenziale, per me, che l'esperienza "musica" sia almeno di pari livello.

Sono anche intenzionata a comprare degli auricolari di qualità, per cui la mia domanda è intesa sul confronto tra dispositivi, a parità di auricolari (se poi qualcuno vuole dare la sua opinione sugli auricolari inclusi con il telefono, ben venga!)

Grazie,

Claudia

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti piace vai tranquilla con il Lumia 920! :) però io l'ho provato e reputo l'audio degli HTC superiore grazie al software Beats Audio, che puoi trovare sul modello 8X che ha Windows Phone! :) valuta questo modello, altrimenti tranquilla sul nokia!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io possiedo il lumia 920 e ti posso assicurare che la qualità audio é ottima così come l'interfaccia del software di riproduzione. Attualmente non sto usando gli auricolari Nokia ma un paio di sennheiser da 30 euro che usavo anche sul mio ipod touch 4g, la differenza non é abissale ma comunque so sente un buon miglioramento. Inoltre ti consiglio questo lumia dato che avendo 32gb di memoria ci sta su tutta la musica che vuoi. Spero di esserti stato utile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da ex possessore del 920 ti posso dire che, per quanto sia buona la qualità audio, l'interfaccia e l'esperienza d'uso generale le ho trovate non al livello rispetto la concorrenza. Il problema non è comunque imputabile al 920, in quanto è una cosa legata al sistema operativo, quindi la stessa cosa la riscontrerei su tutti i windows phone. Ovviamente la cosa è soggettiva, quindi il consiglio che ti posso dare è quello di provare bene prima di effettuare l'acquisto, giusto per non rimaner delusa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da ex possessore del 920 ti posso dire che, per quanto sia buona la qualità audio, l'interfaccia e l'esperienza d'uso generale le ho trovate non al livello rispetto la concorrenza. Il problema non è comunque imputabile al 920, in quanto è una cosa legata al sistema operativo, quindi la stessa cosa la riscontrerei su tutti i windows phone. Ovviamente la cosa è soggettiva, quindi il consiglio che ti posso dare è quello di provare bene prima di effettuare l'acquisto, giusto per non rimaner delusa.

Una volta che ti ci abitui diventa più comodo degli altri cellulari

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per avere risposto. Ho provato un po' l'820 in negozio ma potendo giusto provare per qualche minuto è difficile farsi un'idea completa. Posso chiedere a enne91 o a quelli che si sono trovati "male" come mai, nel dettaglio? Avete trovato l'interfaccia poco comoda? Mentre un file è in riproduzione è macchinoso tornare alla lista della musica, o altro? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il miglior audio, presente negli attuali Windows Phone 8, è quello presente negli HTC, il top chiamato 8x.. Sul piano foto fa anche buone ma nn tanto quanto il Lumia.. Io ho un HTC 8s e appena metti anche le cuffie normali, la qualità sonora beata audio è veramente altissima qualità, non ti farà rimpiangere del tuo iPod.. Almeno nel mondo degli smartphones :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy