Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Product Code Diverso, Lumia 920


thebdct
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da qualche giorno il Lumia 920 di importazione CV FR francese. Attualmente, dopo l'aggiornamento, mi ritrovo con il firmware: 1232.5957.1308.0001. Mi sembra di avere capito che i firmware per i CV IT siano alla versione .0003.... Secondo voi vale la pena flashare il 920 con il firmware di un CV IT o posso stare tranquillo così? Si tratterebbe di mettere un firmware su un product code diverso dato che il mio 920 è un 059Q8C2 mentre il CV IT sarebbe un 059Q9W5... Insomma consigliatemi voi cosa fare. Grazie!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi anche installare un firmware con diverso product code, l'importante è che la versione (rm-821 per il lumia 920) sia sempre quella. Comunque non ne vale la pena tanto sono entrambi firmware europei quindi non dovresti aver problemi di compatibilità con la rete.

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi anche installare un firmware con diverso product code, l'importante è che la versione (rm-821 per il lumia 920) sia sempre quella. Comunque non ne vale la pena tanto sono entrambi firmware europei quindi non dovresti aver problemi di compatibilità con la rete.

Ottimo, allora lascio tutto così. Ultima info: se dovessi fare un reset del telefono, mi ritroverei con l'ultima versione del firmware (ovvero quella presente al momento del reset) o ripartirei con il firmware presente al momento della "prima accensione"?
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, ancora una domanda! Se metto il firmware CV Italia sul 920 con product code CV FR, quando usciranno i prossimi firmware verrà aggiornato all'ultima versione prendendo in considerazione il firmware presente (quindi il CV Italia) o il product code (quindi CV Francia)? In altre parole, se metto il firmware italia, al prossimo aggiornamento mi ritroverò il firmware francia?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quel che ho capito io il rilascio si basa sul product code quindi anche se viene rilasciata la versione nobrand tu ricevi l'aggiornamento nobrand quando il product code del tuo telefono verrà abilitato a ricevere l'aggiornamento.

Ti dico questo perché col lumia 800 (ex brand tim) wp7.8 l'ho visto solo verso la fine degli update. Mia supposizione dunque.

Fatto sta che l'aggiornamento lo ricevi e viene installato nobrand.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy