Giuseppe Di Bonito Pubblicato: 24 Aprile 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Aprile 2013 Ho preso il cellulare a meta dicembre in un centro tim con contratto.. Si sono però incominciati a verificare due spiacevoli problemi che mi hanno fatto decidere di mandarlo in assistenza. Il primo è lo schermo nero durante le chiamate e il secondo è la ricarica che a volte a cavetto collegato non parte (ho verificato che il problema non era del caricabatteria). Quali sono i passi per chiedere una sostituzione? Chiamo la nokia o lo riporto al centro tim? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
skipper6875 Pubblicato: 24 Aprile 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Aprile 2013 in ke senso lo schermo nero durante la chiamata? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Di Bonito Pubblicato: 24 Aprile 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Aprile 2013 Ho il problema del sensore di prossimità difettoso (o impolverato) che mentre chiamo mi oscura lo schermo anche se non sto con l'orecchio attaccato.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 24 Aprile 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Aprile 2013 (modificato) Leggi qui per la sostituzione: http://www.nokioteca...a/#entry1808224 E qui per lo schermo nero in chiamata: http://www.nokioteca..._ schermo nero Modificato 24 Aprile 2013 da Giuseppina Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Di Bonito Pubblicato: 24 Aprile 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Aprile 2013 Grazie! Appena possibile lo riporterò al negozio dove l'ho preso.. Sperando in tempi di attesa ragionevoli.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora