Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Firmware Da Navifirm


Recommended Posts

mi spiego. avevo l'originale. dopo o aggiornato all'ultima versione originale. dopo ancora o messo xeon. ma ora lo devo portare in assistenza e non trovo piu da nessuna parte l'originale

e non ce nessun firmware salvato in nokia suite. o visto.

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta che qualcuno legge, il crossposting è vietato, io non ce l'ho altrimenti te lo davo dal primo messaggio...

capito. mannaggia se sapevo che lo dovevo portare in assistenza non avrei messo xeon. almeno finchè non me lo ridavano. ma comunque anche tramite email qualcuno potrebbe mandarlo. su navfirm l'ultimo non me lo scarica

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto normale, xeon avrà cucinato con l'ultima versione del firmware oppure ha fatto in modo che non venga aggiornato il telefono...

ma io non lo posso portare in assistenza con xeon installato. devo mettere lo stesso firmware che a cucinato xeon ma l'originale. questo voglio dire

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ho letto tutti i post ma non riesco a risolvere questo problema

quando seleziono lumia 610 rm 835 non mi de releases e mi da l errore di Navfirm come si puo risolvere???? mi servirebbe la versione di wp 7.5 italiana

navfirm è bloccato da parte di nokia. non è piu possibile scaricare nessun firmware da li. devi scaricare la cache che contiene quel firmware del 610. forse qui ce ma non sono sicuro vedi in prima pagina

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy