Spinosinho Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Ciao a tutti. Ho un problema col mio lumia 720, comprato oggi. Sono cliente postemobile, e quando vado ai punti di accesso nelle impostazioni me ne suggerisce 3: vodafone, postemobile e bt italia. ovviamente funziona solo quando seleziono quello postemobile, il problema è che quando accendo il cellulare abilita di default quello vodafone. I 3 punti di accesso già presenti non riesco a modificarli o eliminarli, ma è possibile solo selezionarli. qualcuno sa aiutarmi? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dndssc Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 prova a farne uno nuovo e vedere se all'accensione rimane quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OberstDanjeje Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 La mia ragazza ha un 620 con poste mobile, ho selezionato il punto di accesso poste mobile e non ha mai avuto problemi. Che mi ricordo io l'ho selezionato con il 3G disabilitato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts