Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Nokia N97 Mini Non Tiene La Carica


Guest
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragaaaa. Giorni fa ho comprato una batteria su ebay per nokia n97 mini originale. Dopo averla caricata, scopro purtroppo che questa non tiene la carica. Il venditore mi ha consigliato di far scaricare e caricare la batteria per le prime volte, ma nulla... Giunta a 4 tacche, scende immediatamente a 1 tacca, scaricandosi subito dopo... Questa cosa, stranamente succede quando ascolto musica.... Al momento non so cosa fare... Suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Può essere una batteria fallata oppure è il telefono ad avare problemi.

Prima di cambiare ancora batteria, esegui un hard reset, una reinstallazione fw e togli la sd.

Successivamente tieni sotto controllo il telefono e vedi se migliora qualcosa.

Se non è così, il problema è della batteria che, presa da ebay e spacciata per originale, spesso non corrisponde a ciò che è veramente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se volessi cambiare batteria casomai, una di queste maggiorate da 2680mAh, sarebbe la mia scelta... Che ne pensi?

Per quel che concerne il FW, la procedurà avvenne correttamente, senza interruzioni, o problemi di sorta... L'unico neo è la batteria, che, ho pensato di sostituire... In alternativa, come si procede per un Hard Reset per s60 5th Series?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho già eseguito l'Hard Reset, ma nulla sembra essere cambiato... Per quel che concerne la re-installazione del fw, visto il comportamento "altalenante" della batteria, non mi sento affatto sicuro nel procedere in una re-installazione... Comunque, il telefono avrebbe dovuto sostituire il mio n86 come telefono principale (visto che dispongo di 2 SIM), ma, vista la situazione, tornerò allo stato precedente, tenendo inoltre il mini in 2G, e quasi sempre soprattutto, in standby... La mia conclusione per altro è questa, visto che, dopo aver installato il firmware (no-brand) tutto era andato liscio come l'olio, senza intoppo alcuno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy