Jump to content
Nokioteca Forum

File Firmware V40


Shides
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho letto che è stato bloccato l'accesso ai server nokia per il download del firmware ad utenti non autorizzati... (era stato annunciato mesi fa ma non pensavo che, proprio ora che a giorni dovevo flashare l'n9 che ho a casa, lo bloccavano .-. che sfiga!)

Comunque in un'altra discussione ho detto di avere un Nokia N9 bloccato perchè colui che me l'ha venduto non si ricorda il codice di protezione per cui avevo intenzione di flasharlo una volta tornato a casa (cioè giorno 25..) ma ora non ho la possibilità di scaricare il firmware quindi mi chiedevo se qualcuno di voi se lo ritrova nell'hard disk..

Spero di si perchè non si trova da NESSUNA parte!

Grazie mille!

[EDIT]

Problema risolto! ;)

[/EDIT]

Modificato da Shides
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho letto che è stato bloccato l'accesso ai server nokia per il download del firmware ad utenti non autorizzati... (era stato annunciato mesi fa ma non pensavo che, proprio ora che a giorni dovevo flashare l'n9 che ho a casa, lo bloccavano .-. che sfiga!)

Comunque in un'altra discussione ho detto di avere un Nokia N9 bloccato perchè colui che me l'ha venduto non si ricorda il codice di protezione per cui avevo intenzione di flasharlo una volta tornato a casa (cioè giorno 25..) ma ora non ho la possibilità di scaricare il firmware quindi mi chiedevo se qualcuno di voi se lo ritrova nell'hard disk..

Spero di si perchè non si trova da NESSUNA parte!

Grazie mille!

[EDIT]

Problema risolto! ;)

[/EDIT]

Scusami, avrei un problema simile, potresti dirmi gentilmente come hai risolto? Anche io starei cercando un bel firmware per il mio N9...Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy