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Nokioteca Forum

Schermo Troppo "fragile"!


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Al terzo giorno di utilizzo semplicemente stando in tasca, senza nessun altro oggetto di qualsiasi tipo un bel graffio sullo schermo e anche profondo.

Ho scritto a Nokia tramite il sito (impossibile contattare l'assistenza anche inserendo il codice imei, dispositivo che non ne ha diritto) e mi hanno risposto in maniera ridicola:

":Buongiorno,

Ho acquistato martedì un Lumia 620 ritornando a Nokia dopo tre anni in cui ho utilizzato telefoni di altre marche touchscreen.

Ricomincio da questo Lumia pensando di acquistare un prodotto con materiali di qualità, invece mi stavo sbagliando. Normalmente sono molto attento con i miei cellulari in particolare se sono appena acquistati ed infatti ho cercato di non appoggiare il telefono su superfici ruvide per non graffiare la cover e nel trasporto ho SEMPRE tenuto il telefono in tasca senza NESSUN ALTRO OGGETTO.

Questa mattina con mio stupore prendendo dalla tasca il cellulare per una telefonata mi sono accorto che lo schermo presenta un profondo graffio.

Ë possibile che lo schermo sia cosi fragile da graffiarsi in questo modo, semplicemente a contatto con l'interno di una tasca? Quale dovrebbe essere il normale trasporto di questo telefono? 3 anni di telefoni samsung e non avevo mai avuto un esperienza di fragilità simile del display. Se questo è il deterioramento dopo tre giorni tra un anno cosa rimarrà di questo terminale?!

Ho anche chiamato il vostro numero di assistenza nel quale la voce automatiche che richiede di inserire il codice imei ha detto che il mio telefono non dispone di assistenza telefonica, mentre l'applicazione nokia care del cellulare suggerisce di chiamare quel numero!!

Cosa dovrei fare ora con questo telefono rovinato dopo due giorni?

Devo dire che la qualità Nokia è molto inferiore rispetto a quello che ricordavo tre anni fa"

Risposta:

"Egregio Sig.

Ci rendiamo conto che questo è uno stato veramente spiacevole per Lei, ma Le consigliamo di non tenere il dispositivo nelle tasche senza una cover protettiva e/o pellicola protettiva.

Cordiali saluti.

xxx

Nokia Care"

Ma vi pare? Certo che questa risposta li affossa completamente.

Insomma completamente deluso dalla qualità dell'affare cosa mi suggerite? Domani il telefono compie una settimana e mi rompe vedere continuamente quel bel graffio bianco sul display

Suggerimenti?

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Comprati una cover questo tipo di danni purtroppo sono frequenti quando tieni il tefono in tasca anche se dentro non c'e' nulla (problema riscontrato con telefoni di altre marche) io quando ho preso il lumia 620 subito ci ho acquistato sopra una cover e per ora è immacolato :-) sgrat sgrat

purtroppo per risolvere o cambi lo schermo a (prezzi elevati) oppure provi quella pasta che rimuove i graffi per migliorare la situazione se è profondo tanto non si risolverà mai completamente.

Modificato da fabrizio2403
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Al terzo giorno di utilizzo semplicemente stando in tasca, senza nessun altro oggetto di qualsiasi tipo un bel graffio sullo schermo e anche profondo.

Ho scritto a Nokia tramite il sito (impossibile contattare l'assistenza anche inserendo il codice imei, dispositivo che non ne ha diritto) e mi hanno risposto in maniera ridicola:

":Buongiorno,

Ho acquistato martedì un Lumia 620 ritornando a Nokia dopo tre anni in cui ho utilizzato telefoni di altre marche touchscreen.

Ricomincio da questo Lumia pensando di acquistare un prodotto con materiali di qualità, invece mi stavo sbagliando. Normalmente sono molto attento con i miei cellulari in particolare se sono appena acquistati ed infatti ho cercato di non appoggiare il telefono su superfici ruvide per non graffiare la cover e nel trasporto ho SEMPRE tenuto il telefono in tasca senza NESSUN ALTRO OGGETTO.

Questa mattina con mio stupore prendendo dalla tasca il cellulare per una telefonata mi sono accorto che lo schermo presenta un profondo graffio.

Ë possibile che lo schermo sia cosi fragile da graffiarsi in questo modo, semplicemente a contatto con l'interno di una tasca? Quale dovrebbe essere il normale trasporto di questo telefono? 3 anni di telefoni samsung e non avevo mai avuto un esperienza di fragilità simile del display. Se questo è il deterioramento dopo tre giorni tra un anno cosa rimarrà di questo terminale?!

Ho anche chiamato il vostro numero di assistenza nel quale la voce automatiche che richiede di inserire il codice imei ha detto che il mio telefono non dispone di assistenza telefonica, mentre l'applicazione nokia care del cellulare suggerisce di chiamare quel numero!!

Cosa dovrei fare ora con questo telefono rovinato dopo due giorni?

Devo dire che la qualità Nokia è molto inferiore rispetto a quello che ricordavo tre anni fa"

Risposta:

"Egregio Sig.

Ci rendiamo conto che questo è uno stato veramente spiacevole per Lei, ma Le consigliamo di non tenere il dispositivo nelle tasche senza una cover protettiva e/o pellicola protettiva.

Cordiali saluti.

xxx

Nokia Care"

Ma vi pare? Certo che questa risposta li affossa completamente.

Insomma completamente deluso dalla qualità dell'affare cosa mi suggerite? Domani il telefono compie una settimana e mi rompe vedere continuamente quel bel graffio bianco sul display

Suggerimenti?

guarda ormai "il danno" è fatto..io appena ho comprato il cell - ho anche io un nokia lumia 620 - ho subito acquistato una pellicola trasparente da mettere sul display. a qst punto comprala anche tu e vedrai che farai meno caso al graffio

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