Jump to content
Nokioteca Forum

Problema A Inserire Le Foto Su Subito .it Con Nokia Lumia 820


mbrider72
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo e sono da poco passato a windows 8 con nokia lumia 820 e mi coi trovo bene solo ho un piccolo problema dato che vendo moto usate ,mi capita spesso di fare foto alle moto per poi pubblicarle su subito .it,e purtroppo non riesco a pubblicare le foto perche in vece del pulsante sfoglia mi ritrovo il pulsante browser e non posso accedere alle foto del lumia ,non mi apre nessuna opzione ,e un problema di windows 8 ho devo scaricare qualche app,aiutatemi se no sono costretto a ritornare su android e la cosa mi dispiacerebbe,mapurtroppo io ci lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non è possibile, IE (credo che valga anche per il 10) non supporta l'accesso ai file presenti nel sistema quindi l'upload di immagini presenti nella galleria del sistema, solo le app possono. Caricarle dal PC, che è anche più comodo, no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non vi è soluzione i browser per WP attualmente non supportano la selezione dei file sullo smartphone come dice CusiUBS. Speriamo in futuro abilitino almeno la gestione dei .jpeg tramite l'interfaccia classica della galleria. Unica soluzione è, per i siti che accettano gli URL delle immagini oltre all'upload diretto (non so se il sito in questione faccia parte di questi), passare tramite SkyDrive ;) Oppure tartassa di email il servizio clienti di subito.it per sviluppare un app anche per Windows Phone :)

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anch'io stesso problema. Mi trovo bene con Phone 8 ma questo problema è abbastanza serio, a saperlo prima nn lo avrei acquistato, anche perché con il browser ho riscontrato altri problemi, tipo, nn mi fa fare alcuni login come sul sito Vodafone, mi apre il menù a cascata e mi si chiude subito senza avere la possibilità di scrivere nomeutente e password. Aiuto come posso fare? Unica soluzione è tornare ad Android? Grazie Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Usa la versione mobile di Vodafone

anch'io stesso problema. Mi trovo bene con Phone 8 ma questo problema è abbastanza serio, a saperlo prima nn lo avrei acquistato, anche perché con il browser ho riscontrato altri problemi, tipo, nn mi fa fare alcuni login come sul sito Vodafone, mi apre il menù a cascata e mi si chiude subito senza avere la possibilità di scrivere nomeutente e password. Aiuto come posso fare? Unica soluzione è tornare ad Android? Grazie Luca

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi sono nuovo e sono da poco passato a windows 8 con nokia lumia 820 e mi coi trovo bene solo ho un piccolo problema dato che vendo moto usate ,mi capita spesso di fare foto alle moto per poi pubblicarle su subito .it,e purtroppo non riesco a pubblicare le foto perche in vece del pulsante sfoglia mi ritrovo il pulsante browser e non posso accedere alle foto del lumia ,non mi apre nessuna opzione ,e un problema di windows 8 ho devo scaricare qualche app,aiutatemi se no sono costretto a ritornare su android e la cosa mi dispiacerebbe,mapurtroppo io ci lavoro

Sei stato fortunato, è appena uscita l'applicazione ufficiale di Subito.it che permette anche di inserire gli annunci e selezionare le foto ;)

Vedi qui: http://www.windowsteca.net/2013/06/subito-it-lapplicazione-ufficiale-disponibile-al-download-per-tutti-i-windows-phone/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy