Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Facebookk?


dek97
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

ma se andate su touch.facebook.com dal bowser, non si apre con l'interfaccia come delle app di ios e android??

ciao!

sì, effettivamente è così. anzi, era. a me è da qualche mese che nn funziona più :( :( e nn so xchè. c'è il pallino in mezzo allo schermo, come se stesse caricando la pagina, ma nn carica niente. se tocco le 3 lineette in alto a sx del menù piuttosto che il mondo x le notifiche o qualsiasi altro "tasto", nn fa niente, nn succede niente. schermata vuota e pallino centrale che gira e basta. nn riesco più ad utilizzare facebook dal cell, se nn dal sito m.facebook.com, che xò nn fa fare tag, nn fa condividere post su altre bacheche, spesso nn trova luoghi ecc.ecc.

help!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ci credo che i clienti Nokia siano scappati verso altri lidi (Android o iOS), se questo è il trattamento... :incazzato:

Purtroppo quando si conclude lo sviluppo di un os succede cosi.. Basta guardare il numero di messaggi giornalieri nella sezione symbian^3.. Saranno una decina al giorno.. Massimo venti.. Ormai symbian si sta estinguendo.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo quando si conclude lo sviluppo di un os succede cosi.. Basta guardare il numero di messaggi giornalieri nella sezione symbian^3.. Saranno una decina al giorno.. Massimo venti.. Ormai symbian si sta estinguendo.. :(

no dai è anche perché symbian ormai è conosciuto molto bene dagli utenti che lo utilizzano da tempo quindi dubbi su come si usa o sul perchè di certi 'comportamenti' ormai ce ne sono pochi.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

è uscita una app che dovrebbe andare bene per i nostri Belle Refresh...https://www.nokioteca.net/blog/2013/07/facebook-hd-browser-lapp-definitiva-per-i-device-nokia-belle-con-supporto-allhtml5/

e guarda caso è a pagamento, mentre negl'altri S.O. è gratis, non sarà la stessa app, ma almeno loro utilizzano Fb sui cell. con un app. senza pagare, perchè noi con Symbian dobbiamo pagare???? :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

per ora il meglio (secondo me!) che ho trovato gratis è in questo link https://www.nokioteca.net/blog/2013/06/facebook-app-ufficiale-per-device-symbian-si-aggiorna-alla-v3-2-1/

il problema ad oggi è un altro..non riesco più a condividere video..ne su facebook ne su twitter e cotue tube addirittura mi dice accesso negato per facebook...credo che la guerra google e microsoft ormai stia conivolgendo anche i nostri device symbian...che mi consigliate al posto di google come pagina predefinita? non so se funziona come trocco ma google ora sta esagerando e mi è antipatico!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Una curiosità, perché da parecchio tempo il sito touch.facebook.com non funziona più dal cellulare?? Dal computer carica senza problemi la pagina

nemmeno a me ha caricato più, precisamente da quando avevo fatto l'ultimo aggiornamento a nokia belle sul mio c7, che aveva tolto una cosa al browser che ora non ricordo più il nome, tipo quando tentavo di accedere ad hotmail.com mi diceva che il browser non supportava più il sito .. e menomale che era un aggiornamento di nokia belle ahahah xD vabbè poi ho risolto con le varie applicazioni che sono uscite poco tempo fa per usare facebook in modalita touch :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy