Jump to content
Nokioteca Forum

Postiamo Le Lockscreen Dei Nostri Nokia


Parideboy
 Share

Recommended Posts

Eccoci qui, pronti a iniziare un nuovo viaggio con il nostro amatissimo Nokia. Anche se la discussione si trova nella sezione N8-00, può partecipare chiunque possega un Symbian, con qualsiasi versione del firmware (S^3 - Anna - Belle ecc.)

Inoltre, non vi saranno limiti per quanto riguarda la lockscreen. Potrete utilizzare sia app esterne sia la lockscreen di default.

E ora diamo libero sfogo alla nostra fantasia, inizio io:

scr000042.JPG

Partecipate in molti e mostrate di cosa siete capaci!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco

Allora.... metti il blocco automatico a 1 minuto, imposta un tasto fisico per il blocco (per il mio screen ho usato il tasto fotocamera). Se usi app esterne, premi il tasto menù per accendere lo schermo, dopo di che premi il tasto fotocamera. Se il tasto fotocamera non dovesse funzionare, imposta il tasto 'DeviceF' (levetta per lo sblocco)
Link to comment
Condividi su altri siti

ma se lo sfondo nero fosse un'immagine... allora non sarebbe difficile sostituirla, se muniti di hack..

o no???

;)

oppure se è soltanto una cosa "logica" basta modificare quella, ma si potrebbero soltanto avere sfumature di colore, come in html!

mi spiego meglio: visto che i programmatori si fanno i cavoli loro e se vogliono qualcosa la fanno nel modo più breve che magari non lascia spazio al modding, potrebbe esserci uno script che dice:

lockscreenbackgroundcolor = "000000"

(nero)

si potrebbe modificare !!!

ovviamente sono tutte congetture

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy