Jump to content
Nokioteca Forum

Navifirm Chiuso Ai Non Autorizzati


den77
 Share

Recommended Posts

Ho provveduto a dividere i post di questo argomento in modo da tenere le due discussioni divise.

Cerchiamo di non andare offtopic quando si sta parlando di una determinata cosa. Aprite una nuova discussione e proseguite (ora ovviamente proseguite qui).

A tal proposito vi avviso che anche con nokia care suite è impossibile accedere al download dei firmware se ci si logga con "CareSuite External".

Link to comment
Condividi su altri siti

A tal proposito vi avviso che anche con nokia care suite è impossibile accedere al download dei firmware se ci si logga con "CareSuite External".

Non è possibile, eh.

Comunque:

N.B.: Con la nuova release di NCS, il tool richiede il login per lavorare online. Per ovviare a questo problema basterà sostituire nella cartella C:\Program Files (x86)\Nokia\Nokia Care Suite\Product Support Tool For Store 5.0 il file usergroupsconfiguration.cfg con questo che scaricherete da qui [DOWNLOAD].

Fatto questo bisognerà loggarsi con "CareSuite External".

Qui leggi la guida completa. http://www.nokioteca...indows-phone-8/

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà ma la cosa buffa è che tra i terminali che ho cliccato e visto i vari firmware mi fà vedere e scaricare i firmware gli altri che non ci ho mai messo piede sopra mi dà errore. Quindi non cancellate la chace di navifirm altrimenti vi giocate la possibilità di scaricarvi comunque i firmware attuali. per quanto riguarda Care Suite a me si logga tranquillamente con Care Suite External nessun errore almeno per ora

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la cache diciamo che è normale visto che si ha ancora una specie di collegamento diretto col firmware in questione.

Nokia care suite non da errori, semplicemente non ti visualizza la lista dei firmware disponibili.

ho capito ma se nel frattanto arriva un firmware nuovo mi viene segnalato o no?

Parlo di Care Suite

Modificato da fabrizio2403
Link to comment
Condividi su altri siti

Se la situazione non si sblocca non ti viene segnalato nulla.

Ho trovato qui

http://blinkthinks.wordpress.com/2013/04/23/navifirm-workaround-download-files-from-nokia-servers/

una cache parzialmente funzionante (920); se qualcuno di voi dispone della copia della cache che ha scaricato entrambe le versioni (820 e 920) la potrebbe zippare e pubblicare? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono esattamente in questa situazione. sto scaricando ora il firmware con la cache vecchia (mi ero detto tempo fa, "la scaricherò poi"). per fortuna si riesce ancora (ho visto l'altra guida con il software nokia, ma così è più easy per me).

ho fatto lo zippone della cartella cache. come lo condivido qui?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà ma la cosa buffa è che tra i terminali che ho cliccato e visto i vari firmware mi fà vedere e scaricare i firmware gli altri che non ci ho mai messo piede sopra mi dà errore. Quindi non cancellate la chace di navifirm altrimenti vi giocate la possibilità di scaricarvi comunque i firmware attuali. per quanto riguarda Care Suite a me si logga tranquillamente con Care Suite External nessun errore almeno per ora

Che terminali puoi vedere??

Ragazzi caricate qui le vostre cache:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/235493-raccolta-firmware-da-navifirm/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy