Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Bisogno Di Aiuto, Sto Impazzendo !


iacomicatalinadrian
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un problema con il mio Nokia lumia 900 dopo quasi otto messi di vita si e spento improvvisamente e non parte più e ora lo devo portare in assistenza ma il problema e che non trovo più il scontrino per la garanzia e non sapendo come fare o chiesto a vuoi sul forum se ce qualche anima pura ce capisce quello che passo io e mi può fare una fotocopia de lo scontrino di uno Nokia lumia 900 comprato nel 2012 che non ha il codice imei scritto sul scontrino o anche con la scritta Telefono e il prezzo del lumia e mi lo può inviare al mio indirizzo email iacomi@hotmail.it . Per ora grazie e mi scuso per il mio sfogo con tutti compresi i moderatori di questo bellissimo forum che seguo da tempo e spero che mi capite . Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai dal tuo venditore e spiegagli che hai perso lo scontrino e che l'hai comprato 8 mesi fa .. se hai pagato con bancomat o carta puoi mostrare la ricevuta del pagamento (puoi anche ottenerne copia dalla banca)

O comunque se vai con la confezione e loro possono risalire a quando è uscito dai loro magazzini..

A tal proposito di segnalo dei link per i consumatori

3)Consumatori: prodotti in garanzia anche senza scontrino

Ho perso lo scontrino, il prodotto da me acquistato è ora senza garanzia?

Assolutamente no, la garanzia non richiede che l’acquirente abbia con sé lo scontrino, è comunque dovuta dal venditore e dal produttore. Sarà però molto più difficile provare il luogo e la data di acquisto. E’ infatti necessaria una prova d’acquisto, quantomeno per dimostrare che non siano passati i due anni di durata della garanzia. Se avete effettuato l’acquisto con carta o bancomat poterete facilmente risalire all’acquisto, altrimenti dovrete trovare un’altra soluzione per dimostrarlo. Ma sempre considerando che lo scontrino non è l’unico modo, nemmeno quando espressamente comunicatovi dal venditore.

http://www.avvocatop...matori-quesiti/

7) Ho perso lo scontrino e il venditore si rifiuta di rispettare la garanzia. Mi ritrovo soltanto la ricevuta della carta di credito. Può bastare?

R. Assolutamente sì, perché è valido qualsiasi tipo di certificazione. Per assurdo, andrebbe bene anche la testimonianza di qualcuno che dichiari che il bene è stato acquistato in quel punto vendita.

http://www.consumato...2166&Itemid=143

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy