iacomicatalinadrian Pubblicato: 21 Aprile 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2013 Salve ragazzi ho un problema con il mio Nokia lumia 900 dopo quasi otto messi di vita si e spento improvvisamente e non parte più e ora lo devo portare in assistenza ma il problema e che non trovo più il scontrino per la garanzia e non sapendo come fare o chiesto a vuoi sul forum se ce qualche anima pura ce capisce quello che passo io e mi può fare una fotocopia de lo scontrino di uno Nokia lumia 900 comprato nel 2012 che non ha il codice imei scritto sul scontrino o anche con la scritta Telefono e il prezzo del lumia e mi lo può inviare al mio indirizzo email iacomi@hotmail.it . Per ora grazie e mi scuso per il mio sfogo con tutti compresi i moderatori di questo bellissimo forum che seguo da tempo e spero che mi capite . Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 22 Aprile 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2013 (modificato) Vai dal tuo venditore e spiegagli che hai perso lo scontrino e che l'hai comprato 8 mesi fa .. se hai pagato con bancomat o carta puoi mostrare la ricevuta del pagamento (puoi anche ottenerne copia dalla banca) O comunque se vai con la confezione e loro possono risalire a quando è uscito dai loro magazzini.. A tal proposito di segnalo dei link per i consumatori 3)Consumatori: prodotti in garanzia anche senza scontrinoHo perso lo scontrino, il prodotto da me acquistato è ora senza garanzia? Assolutamente no, la garanzia non richiede che l’acquirente abbia con sé lo scontrino, è comunque dovuta dal venditore e dal produttore. Sarà però molto più difficile provare il luogo e la data di acquisto. E’ infatti necessaria una prova d’acquisto, quantomeno per dimostrare che non siano passati i due anni di durata della garanzia. Se avete effettuato l’acquisto con carta o bancomat poterete facilmente risalire all’acquisto, altrimenti dovrete trovare un’altra soluzione per dimostrarlo. Ma sempre considerando che lo scontrino non è l’unico modo, nemmeno quando espressamente comunicatovi dal venditore. http://www.avvocatop...matori-quesiti/ 7) Ho perso lo scontrino e il venditore si rifiuta di rispettare la garanzia. Mi ritrovo soltanto la ricevuta della carta di credito. Può bastare?R. Assolutamente sì, perché è valido qualsiasi tipo di certificazione. Per assurdo, andrebbe bene anche la testimonianza di qualcuno che dichiari che il bene è stato acquistato in quel punto vendita. http://www.consumato...2166&Itemid=143 Modificato 22 Aprile 2013 da Barbis75 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iacomicatalinadrian Pubblicato: 25 Aprile 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Aprile 2013 grazie mille per la risposta ,dal rivenditore sono stato e mi hanno detto che e passato tropo tempo e non riescono vedere e io o pagato contanti . comunque o risolto sempre con un scontrino di un altra persona .ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora