Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho un Nokia N8, e recentemente un amico mi ha regalato il suo vecchio 5800 (mio primo amore :wub:). Il telefono, apparentemente, non ha difetti, tutto sembra andare bene.. finché non blocco lo schermo. Una volta che lo blocco, e successivamente lo risblocco, la schermata diventa a righe e non c'è verso di vedere nulla se non spegnerlo a riaccenderlo :(. Ho provato con la formattazione, ma non è servita a nulla. Potete aiutarmi???

Vi ringrazio in anticipo :happy: :happy:

Link to comment
Condividi su altri siti

No è inutile non perdere tempo, è successo a un mio amico... glielo ho riparato io, mi dispiace per te, c'è da cambiare il display LCD... Ho fatto tutte le prove del caso.

Un cosa divertente: accendi il telefono, e metti un collegamento URL sulla Home, metti il blocco, levalo, e con tutte le righe clicca sull'URL, ed ecco che tornerà come prima XD è lcd da cambiare, mi dispiace, sono circa 20/25€ per uno schermo nuovo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy