Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E6 Problema Con Aggiungi Nuova Mail


marisandola
 Share

Recommended Posts

Salve gente,

ho un problema con un E6 brandizzato Orange acquistato usato. C'è installato Anna e non è possibile installarvi Belle. A parte questo, non riesco ad aggiungere nuovi indirizzi email. Durante la procedura mi dice "unable to connect to mail service server try again later", poi mi domanda l'indirizzo e password e una volta inseriti mi va su mail for exchange che mi pare non c'entri nulla con quello che vorrei fare.

Cosa posso fare??? se procedo prova a connettersi al server exchange :questionmark:

premetto che sn riuscito a configurare la connessione internet

come posso tornare alle impostazioni normali senza formattare???

tra l'altro ho un'altro e6 nuovo con belle e non ho mai avuto queste difficoltà

Link to comment
Condividi su altri siti

symbian Belle glielo potresti installare, basta cercare sul forum la procedura di flash con phoenix e seguirla passo passo... :) comunque sia, che casella mail è? come l'hai configurata? mi scriveresti i dati dei servers e le porte che hai inserito? :)

è una cosa che ho fatto già sul Belle, e anche su un E71, ma qua mi chiede il server Exchange che non centra niente con una casella di posta normale. Il tipo che me l'ha venduto non l'ha nemmeno formattato.

Cmq ti chiede l'account email, la password e poi i dati per exchange cioè nome del server e password che non centrano niente con una normale config. di posta

Un problema ulteriore che ho riscontrato è la luce del tasto centrale che non si illumina per segnalare notificare chiamate perse etc. Si può fare niente a riguardo? un centro di assitenza che prezzi ha? grazie

Il phoenix è rischioso? Non è che mi convenga fare un restore e poi me lo ricracko?

Link to comment
Condividi su altri siti

per me, a questo punto, ti converrebbe formattarlo e reinstallare il firmware con ovi suite, cosi fai pulizia di tutto e vedi se magari il problema della luce del pad centrale è dovuto ad errori interni... :) se riesci a scaricare il firmware italiano aggiornato a belle da navifirm potresti installargli quello con phoenix... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per me, a questo punto, ti converrebbe formattarlo e reinstallare il firmware con ovi suite, cosi fai pulizia di tutto e vedi se magari il problema della luce del pad centrale è dovuto ad errori interni... :) se riesci a scaricare il firmware italiano aggiornato a belle da navifirm potresti installargli quello con phoenix... :)

Come si reinstalla il firmware con ovi suite? Ho visto l'opzione ripristina ma serve solo per i dati.

E possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica dal telefono? dove precisamente?

Altro problemino riscontrato è il vivavoce, si riceve malissimo e cmq debole come l'altro e6. Un peggioramento se penso al vivavoce del vecchio E71

Link to comment
Condividi su altri siti

Come si reinstalla il firmware con ovi suite? Ho visto l'opzione ripristina ma serve solo per i dati.

E possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica dal telefono? dove precisamente?

Altro problemino riscontrato è il vivavoce, si riceve malissimo e cmq debole come l'altro e6. Un peggioramento se penso al vivavoce del vecchio E71

se tu apri la sezione aggiornamento software del programma ovi, una volta che lui ha fatto la scansione compare la frase che recita: "la versione software più recente è già presente sul telefono ... ... oppure è possibile reinstallare il software attuale"... :) se clicchi su "reinstallare" lui ti reinstalla il firmware attuale, però ovi suite non deve essere una versione troppo vecchia (tipo di 1 anno fa) perchè su quelle di allora non era presente tale opzione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy