Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E5: Come Fare Foto In Modalità Silenziosa?


Salvatore Noschese
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

Col firmware vodafone se mettevo in cell in silenzioso non avevo il rumore dello scatto durante la foto e quindi se annullavo anche il flash potevo fare scatti "totalmente segreti".

Invece con il firmware sbrandizzato (nokia ufficiale) anche se metto silenzioso fa il rumore del flash e proprio non riesco a silenziarlo in nessun modo (ha 4 toni, nessuno di questi è silenzioso).

-

Potete aiutarmi a capire come rimediare? Non so... magari rimuovere il tono tramite "X-Plore" o qualcosa di simile? ... Insomma, c'è un rimedio? :)

-

Grazie,

DarkWolf :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm... No! Non ho l'hack (e onestamente ignoro come si applichi e/o a cosa serva :mumble: ), ho solo sbrandizzato il cell e uso x-plore con password per piazzare alcuni media nella root "C" così non vengono indicizzati dalla gallery (scoperto casualmente, buon metodo per nascondere immagini private ad occhi indiscreti) :tongue:

-

Ok, applic ato l'hack norton: http://www.nokioteca...howtopic=219219 (anche se le unsigned - seppur dopo conferma - il mio cell le accetta comunque e quindi non ho capito a che serve "InstallServer").

-

Ora mi puoi indirizzare a qualche patch per il flash silenzioso? :)

-

Edit: non serviva nessuna patch o altro (anche se quella sopra la lascio comunque, potrebbe tornare utile in futuro)... Bastava disabilitare da > Modi d'uso; Opzioni; Personalizza; *** > i toni di Avviso ed ecco che la foto diventa finalmente silenziosa (anche se non so bene cosaltro zittisce - ecco perché personalmente ho applicato questa cosa solo al profilo "Silenzioso") ;)

Modificato da Salvatore Noschese
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy