Jump to content
Nokioteca Forum

Opinioni Acquisto C.batteria Wifi


Fili2012
 Share

Recommended Posts

Anche se non ho soldi a disposizione al momento se avessi quei 70/80 € da spendere,mi consigliereste di comprare il caricabatteria wireless per il mio Lumia 920? Perché leggo che con il carica batteria a muro la batteria non si ricarica al massimo,infatti,quando arrivati al 100% lo si spegne e lo ritroviamo all'80%,mentre con il C.B. Wireless c'è il led che segnala la ricarica effettuata.. Me lo consigliate ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo trovo comodo, ho sia il DT-910 per intenderci quello che tiene il cellulare in piedi (che è davvero molto comodo) sia il DT-900.

Uso regolarmente il caricabatteria wireless (non wi-fi che è un'altra cosa :)) senza problemi.

Non ho riscontrato mai problemi con la ricarica, anzi 2 volte mi è capitato con il nuovo 920 che spegnendolo e riaccendendolo la carica risultava al 98 o 99% pur segnando 100, ma è stato nella prima settimana di utilizzo, ora non è più capitato.

Comunque se non vuoi spendere 70€ io ho un caricabatteria wireless sigillato e mai aperto da vendere a 35€ :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente mi trovi benissimo (avuto omaggio). Con il cavo da muro anche tutta la notte c'é qualcosa che non va!dura pochissimo la batteria! Personalmente ottengo i risultati ottimali o con il caricatore wireless oppure caricandno con usb attaccata al computer ( tutta la notte)..

Quindi lei dice che con il C. a muro la batteria non le da i risultati degli altri due metodi di ricarica ?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy