Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamate Rapide


magnum68
 Share

Recommended Posts

salve

sto' ponderando l' idea di prendermi un 820....ma ancora non digerisco la mancanza della radio fm(...forse arriva lo so...) e la ricerca rapida contatti come sul n8 cioe' digitando le prime 2 o 3 lettere appaiono i numeri in rubrica che contengono quelle lettere...velocissio...wp non c'e lo ha :( ...vabbe' aspettiamo....pero' se tenete premuto ad esempio il n. 5 sulla tastiera vi da' da assegnare un numero per chiamata rapida e immediato premendo poi dopo il tasto chiama??? grazieeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

salve

sto' ponderando l' idea di prendermi un 820....ma ancora non digerisco la mancanza della radio fm(...forse arriva lo so...) e la ricerca rapida contatti come sul n8 cioe' digitando le prime 2 o 3 lettere appaiono i numeri in rubrica che contengono quelle lettere...velocissio...wp non c'e lo ha :( ...vabbe' aspettiamo....pero' se tenete premuto ad esempio il n. 5 sulla tastiera vi da' da assegnare un numero per chiamata rapida e immediato premendo poi dopo il tasto chiama??? grazieeeeeeee

No ma ci sono un paio di applicazioni molto valide che ti permettono di impostare la chiamata rapida e molte altre cose che simulano la gestione delle chiamate dei symbian. Sono a pagamento 1 o 2 euro, ma li valgono tutti. Io la tile standard del telefono non la uso praticamente più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le chiamate rapide basta aggiungere gli utenti ai "preferiti", così aprendo contatti e tappando su "preferiti" ti escono le tue agognate chiamate "rapide". Se no metti (come ho fatto io) la tile con la faccia di mia moglie direttamente sulla home, così con 2 tappate la chiamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy