Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Blocco Schermo Rotto


zifolotto
 Share

Recommended Posts

Buondì a tutti! Oggi mi è caduto per terra il mio Nokia 500 (non è la prima caduta che fa). Lo riprendo e mi accorgo che il tasto laterale del blocco schermo si è rotto. Lo premo ma non accade nulla, lo switch interno non viene premuto.

Secondo voi quanto potrà costare ripararlo? Tempo fa mi chiesero 25€ per riparare un tasto del mio vecchio 6630.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buondì a tutti! Oggi mi è caduto per terra il mio Nokia 500 (non è la prima caduta che fa). Lo riprendo e mi accorgo che il tasto laterale del blocco schermo si è rotto. Lo premo ma non accade nulla, lo switch interno non viene premuto.

Secondo voi quanto potrà costare ripararlo? Tempo fa mi chiesero 25¤ per riparare un tasto del mio vecchio 6630.

Io fossi in te non lo riparerei.. Scarica un'app dallo store per il blocco.. Cosi lo blocchi con un touch e lo sblocchi con il tasto menu.. Io con il mio n8 non uso mai il tasto laterale per lo sblocco e per il blocco faccio sempre come detto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io fossi in te non lo riparerei.. Scarica un'app dallo store per il blocco.. Cosi lo blocchi con un touch e lo sblocchi con il tasto menu.. Io con il mio n8 non uso mai il tasto laterale per lo sblocco e per il blocco faccio sempre come detto..

Infatti per ora faccio così, ma io ho sempre usato il tasto di blocco e quindi mi manca. Lunedì comunque mi informo sul costo della riparazione. Una cosa del genere non rientra nella garanzia, giusto?
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti per ora faccio così, ma io ho sempre usato il tasto di blocco e quindi mi manca. Lunedì comunque mi informo sul costo della riparazione. Una cosa del genere non rientra nella garanzia, giusto?

Non credo.. A meno che non ci siano segni visibili.. Allora puoi provare a dirgli che da un giorno all'altro non va più.. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy