Jump to content
Nokioteca Forum

Ma La Ceramica Della Fotocamera Non Era Anti Graffio?


Daniele del Biondo
 Share

Recommended Posts

Quando ho preso il lumia 820 avendo un amico che aveva l'800 (con le righe intorno la fotocamera) avevo tanto apprezzato la nuova ceramica della fotocamera che non si sarebbe rigata...ma ahimè non è che non si riga...semplicemente si vede di meno, ma vista sotto la luce diretta del sole ne è piena! mentre il resto del tel non ha il minimo graffio...

Voi come siete messi?

:thumbdown:

Modificato da Daniele del Biondo
Link to comment
Condividi su altri siti

Si vede molto meno ed è più resistente fidati ;) ovviamente non è a prova di tutto. P.s. Con le cover che supportano la ricarica wireless, la placchetta rientra di 1mm ed è quindi protetta quando si appoggia il telefono su qualche superficie che può danneggiarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

820 e 920 hanno la stessa ceramica. La mia placchetta è semplicemente immacolata :angel:

Non credo siano uguali. Il mio amico a il Lumia 920, io l'820. A lui la pacchetta posteriore è perfetta (e ha il telefono da Novembre), io invece l'ho graffiato pesantemente dopo una settimana.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si vede molto meno ed è più resistente fidati ;) ovviamente non è a prova di tutto. P.s. Con le cover che supportano la ricarica wireless, la placchetta rientra di 1mm ed è quindi protetta quando si appoggia il telefono su qualche superficie che può danneggiarlo.

peccato siano stati talmente tirchi da non dotare il cel della cover la per ricarica wireless direttamente in confezione all'acquisto... per 5€ in piu' dopo che se ne spendono 500 di cel...
Link to comment
Condividi su altri siti

peccato siano stati talmente tirchi da non dotare il cel della cover la per ricarica wireless direttamente in confezione all'acquisto... per 5€ in piu' dopo che se ne spendono 500 di cel...

Purtroppo è il marketing, loro ragionano così: chi vuole adottare la ricarica wireless (una nicchia di utenti per ora) si deve comprare caricabatterie + cover apposita = soldi per loro. Non voglio dire che sia una cosa corretta, ma ci sono tante aziende che fanno ben di peggio ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy