Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software E Memoria


vodaworld71
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un nokia 5230 e vorrei scaricare viber..quando però mi collego ad ovi store per farlo, mi ritrovo il messaggio che mi invita a scaricare prima un aggiornamento di circa 13 MB per poter poi avviare l'installazione di viber..ora il mio cel ha appena 15 MB di memoria libera e scaricare l'aggiornamento la ridurrebbe a 2MB..come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

e facendo un hard reset non sarebbe la stessa cosa?cioè non mi richiederebbe l'aggiornamento lo stesso?

Si, te lo chiederebbe lo stesso ma libereresti gran parte della memoria, staresti circa sui 50 mb liberi :)

Devi vedere te però, se hai cose installate in C: e non vuoi perderle allora potresti fare un backup ma, se proprio non vuoi modificare niente, allora rinuncia a viber, tanto non è niente di particolare.. Mancano molte funzioni come le chiamate e la grafica non è eccezionale, molto meglio whatsapp

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy