Jump to content
Nokioteca Forum

Htc 8X O Lumia 820


Recommended Posts

Mi attirano entrambi e sarebbe il mio primo wp. Le differenze hw non sono notevoli (meglio HTC), la personalizzazione nokia è una marcia in più ma ad eccezione del drive non so cos'altro possa interessarmi. Propendo per l 8x anche per la batteria ma mi preoccupa la poca diffusione e i "soli" 16 gb sono un grosso limite? Attendo consigli da chi li ha provati :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi attirano entrambi e sarebbe il mio primo wp. Le differenze hw non sono notevoli (meglio HTC), la personalizzazione nokia è una marcia in più ma ad eccezione del drive non so cos'altro possa interessarmi. Propendo per l 8x anche per la batteria ma mi preoccupa la poca diffusione e i "soli" 16 gb sono un grosso limite? Attendo consigli da chi li ha provati :)

Provati entrambi ed 8X è decisamente meglio! il display HD è veramente molto bello, il design è sicuramente uno step avanti, e tenerlo in mano è veramente fantastico! ne ho provati di telefoni in vita mia, penso tutti i top gamma e medio gamma usciti negli ultimi due anni, e senza dubbio 8X è quello con il "touch and feel" migliore in assoluto! la forma bombata finissima ai lati ed il policarbonato gommato sono stati veramente sorprendenti!

8X dalla sua ha poi una cam frontale da 2Mpx grandangolare ottima sia per videochiamate voip che per foto, e beats audio per l'audio in cuffia senza pari!

insomma, lato hardware è migliore, e lato software non c'è chissà che differenza, sopratutto perchè Drive è disponibile in versione Beta per tutti i WP8 e sarà disponibile ovviamente in versione completa quando l'app sarà perfezionata!

i 16 Gb infine non sono troppo limitanti, basta solo fare attenzione. in generale ce ne dovrebbe stare di musica/video/app ecc senza problemi! ;)

se ti può interessare vendono la versione Nera in sottocosto a 359€ su Expansys.it, sito web che è partner ufficiale di HTC. ecco il link: http://www.expansys....x-black-237428/

veramente consigliatissimo, stavo addirittura per prenderlo non più di 7 giorni fa! :thumbs:

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto quanto detto sopra, se i 16GB ti bastano vai di 8X, è decisamente una spanna sopra. L'offerta di Expansys, inoltre, è davvero ottima, prendilo prima che il prezzo aumenti! Se non fosse che i telefoni neri mi hanno ormai stancato, a quel prezzo l'avrei ordinato senza pensarci due volte!

PS: ricorda che con HERE Drive per gli HTC (e gli altri non Nokia) puoi solo utilizzare offline la mappa italiana, le altre saranno a pagamento prossimamente..

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi mi avete definitivamente convinto che la mia prima idea era quella giusta. Soprattutto la qualità costruttiva, il design e il display sono eccellenti a livello di top da 500€. I16 gb dovrebbero andare più che bene poiché non ascolto musica ne scatto molte foto.Purtroppo non è un acquisto immediato e soprattutto nero che ha caratterizzato un po troppo i miei telefoni. Conto di prenderlo nei pressi dell estate o al massimo subìto dopo, cosi non sarà più nuovissimo ma credo ancora molto valido.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E'più forte di me gli htc proprio non mi puacciono,visto l 820 a 399 euro in un centro tim,non riesco a capire perchè viene ben 100 euro in meno di Unieuro

ogni negozio ha una sua politica di prezzo e ovviamente fa le offerte in periodi diversi agli altri così da non uccidersi nelle vendite.

comunque 8X è in offerta sullo shop online di unieuro proprio a 299€ in colorazione blu!! mi dispiace, ma è un'offerta veramente da "shut up and take my money!!!".

poi non capisco perchè non ti piacciono.. hai provato a prendere in mano un 8X?? lascia stare le immagini e le foto su internet e vallo a tenere in mano! è sbalorditivo, penso il più bel telefono che abbia mai preso in mano!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'unica differenza sostanziale è l'espansione di memoria. Personalmente prenderei l'HTC tutta la vita, design fantastico, ottimi materiali e form factor! Anche la fotocamera ed il reparto audio dovrebbero essere superiori, se 16 GB ti bastano, vai di 8X ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sapete dirmi quale tra i due ha la fotocamera migliore??

HTC 8X, foto molto più nitide e anche migliori in condizioni di luce scarsa vista l'ampia apertura..Non le ho provata ovviamente, ma credo che l'HTC sia superiore sotto questo aspetto. Guarda qui

Link to comment
Condividi su altri siti

HTC 8X, foto molto più nitide e anche migliori in condizioni di luce scarsa vista l'ampia apertura..Non le ho provata ovviamente, ma credo che l'HTC sia superiore sotto questo aspetto. Guarda qui

Ok dai ora sono convinto! Prendo l'8x...però su Amazon a 299 non c'è più...magari lo prenderò su expansys...

raga ma quanto si sta svalutando l'ativ s?? ora si trova a 269€ su amazon :lmaosmiley:

Modificato da CERA17
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy