Roby10100 Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Telefono nuovo, aggiornamento a w7.8 fatto, mi segnala che non ci sono ulteriori aggiornamenti, ma durante ogni conversazione, pochi secondi e cade la linea. Possibile rimedio??? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulgi81 Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Non penso sia un problema di telefono, più probabilmente di rete o di sim. Prova a verificare di avere campo, se no prova con un altra sim, magari di un altro operatore. Se l'hai appena preso (meno di 7 giorni) fattelo restituire dal punto vendita dove l'hai acquistato (diritto di recesso), se no prova a fare un reset ma prima salva i contenuti multimediali su pc tramite zune (dovrai reinstallare le app). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby10100 Posted April 19, 2013 Author Report Share Posted April 19, 2013 Grazie, sono + di 7 giorni, proverò il reset, l'operatore è sempre lo stesso, sempre andato bene, io credo sia il telefono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted April 20, 2013 Report Share Posted April 20, 2013 c'è anche un altro utente che ha un problema analogo, soloche a lui si presenta ogni 10 minuti... faccio le stesse domande che ho fatto a lui: con la mano lo copri tanto il telefono in chiamata? sei in luoghi aperti o chiusi quando chiami? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby10100 Posted May 1, 2013 Author Report Share Posted May 1, 2013 Scusa se ti rispondo in ritardo. Succede sia al chiuso che all'aperto però devo dire che sono stato qualche giorno in Austria e ricevevo e chiamavo senza problemi, però mi chiedo: se fosse l'operatore (nel mio caso wind), possibile che con i precedenti 2 telefoni è sempre andato tutto ok e altro telefono, altra scheda wind , sempre ok? L'unico cambiamento è stata la sostituzione a microsim da sim normale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted May 2, 2013 Report Share Posted May 2, 2013 Scusa se ti rispondo in ritardo. Succede sia al chiuso che all'aperto però devo dire che sono stato qualche giorno in Austria e ricevevo e chiamavo senza problemi, però mi chiedo: se fosse l'operatore (nel mio caso wind), possibile che con i precedenti 2 telefoni è sempre andato tutto ok e altro telefono, altra scheda wind , sempre ok? L'unico cambiamento è stata la sostituzione a microsim da sim normale.... allora forse era un problema di sim... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts