Jump to content
Nokioteca Forum

Linea Che Cade Continuamente


Roby10100
 Share

Recommended Posts

Non penso sia un problema di telefono, più probabilmente di rete o di sim.

Prova a verificare di avere campo, se no prova con un altra sim, magari di un altro operatore.

Se l'hai appena preso (meno di 7 giorni) fattelo restituire dal punto vendita dove l'hai acquistato (diritto di recesso), se no prova a fare un reset ma prima salva i contenuti multimediali su pc tramite zune (dovrai reinstallare le app).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusa se ti rispondo in ritardo. Succede sia al chiuso che all'aperto però devo dire che sono stato qualche giorno in Austria e ricevevo e chiamavo senza problemi, però mi chiedo: se fosse l'operatore (nel mio caso wind), possibile che con i precedenti 2 telefoni è sempre andato tutto ok e altro telefono, altra scheda wind , sempre ok? L'unico cambiamento è stata la sostituzione a microsim da sim normale....

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se ti rispondo in ritardo. Succede sia al chiuso che all'aperto però devo dire che sono stato qualche giorno in Austria e ricevevo e chiamavo senza problemi, però mi chiedo: se fosse l'operatore (nel mio caso wind), possibile che con i precedenti 2 telefoni è sempre andato tutto ok e altro telefono, altra scheda wind , sempre ok? L'unico cambiamento è stata la sostituzione a microsim da sim normale....

allora forse era un problema di sim... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy