Jump to content
Nokioteca Forum

Improvvisamente Perde Tutta La Recezione


cosimoooo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,sono nuovo ed è la prima volta che scirvo qui...volevo chiedervi se qualcuno di voi ha lo stesso problema mio con il lumia 900.in pratica dopo un po di tempo che ricevo o effettuo una chiamata,(tempo che va da 1minuto di conversazione a massimo 15 minuti,dopo di che muore)il telefono improvvisamente perde tutta la recezione...il telefono era usato,l'ho preso da un mio amico in totale non ha neanche un anno di vita...ho cercato su internet problemi vari ma niente,ho fatto anche tutti gli aggiornamnti disponibili e sono passato anche a wp7.8 ma niente ha sempre avuto questo problema..all'inizio non mi pesava tanto visto che lo faceva di meno ma ora sta diventando una cosa piu frequente...qualcuno ne sa qualcosa??grazie a tutti in anticipo per l'aiuto...buona giornata...

Link to comment
Condividi su altri siti

sei in luoghi poco aperti quando ti chiamano? come lo tieni il telefono mentre lo appoggi all'orecchio (cioè lo copri completamente con la mano o cerchi di tenerlo più scoperto possibile)? :) se con la mano copri la zona dell'antenna è normale che perda del segnale... :)

ciao e grazie per aver risposto.allora mi succede in qualsiasi luogo ed in qualsiasi situazione,quando effettuo la chiamata il telefono nn viene coperto tutto dalla mano rimane libero da ogni ostacolo....non mi sembra sia questo il problema,visto che lo fa puntualmente ad ogni telefonata dopo 10-13 minuti...pensa che una volta ho dovuto chiamare la telecom da cellulare e ogni 10-15 minuti cadeva la linea,in pratica chiamovo per un guasto al tel di casa con un telefon anche guasto...ahahahha è stato il colmo... non centra niente però ;-)

comunque niente stamattina mi è ricapitato di nuovo,ad un tratto non sento niente,guardo il cell e manca tutta la linea,dopo qulache secondo appena chiudo ritorna di nuovo tutta!!boo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy